Ciao a tutti, perchè da quando ho aggiornato windows 10 utorrent non si apre?
Pakys Utente Esperto Autore del topic 11 Aprile 2014 1.330 58 Miglior risposta 0 9 Agosto 2015 #1 Ciao a tutti, perchè da quando ho aggiornato windows 10 utorrent non si apre?
#Revelation Utente Esperto 26 Aprile 2009 1.018 83 Miglior risposta 0 9 Agosto 2015 #2 Pakys ha detto: Ciao a tutti, perchè da quando ho aggiornato windows 10 utorrent non si apre? Clicca per espandere... Ciao Pakys, dopo l'upgrade a Windows10 non ho riscontrato nessun problema con uTorrent. Hai già provato a installarlo nuovamente? Fammi sapere.
Pakys ha detto: Ciao a tutti, perchè da quando ho aggiornato windows 10 utorrent non si apre? Clicca per espandere... Ciao Pakys, dopo l'upgrade a Windows10 non ho riscontrato nessun problema con uTorrent. Hai già provato a installarlo nuovamente? Fammi sapere.
-Marco Utente Master 10 Aprile 2011 2.385 85 Miglior risposta 0 9 Agosto 2015 #3 Pakys ha detto: Ciao a tutti, perchè da quando ho aggiornato windows 10 utorrent non si apre? Clicca per espandere... Dipende da che versione provenivi, di solito si viene sempre a creare qualche conflitto. In tal caso, provvedi a cancellare tale versione in modo profondo (con Revo uninstaller w/ Ccleaner) e poi reinstalla uTorrent.
Pakys ha detto: Ciao a tutti, perchè da quando ho aggiornato windows 10 utorrent non si apre? Clicca per espandere... Dipende da che versione provenivi, di solito si viene sempre a creare qualche conflitto. In tal caso, provvedi a cancellare tale versione in modo profondo (con Revo uninstaller w/ Ccleaner) e poi reinstalla uTorrent.