• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

DjGianny

Nuovo utente
Autore del topic
23 Agosto 2011
24
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2, oggi posto qui la release della seconda versione del mio browser creato in visual basic 2010.

Scusatemi se taglio corto nelle descrizione, ma non ho molto tempo.

Screen:

ReadMe

rtm2r4.jpg


Browser

4vpxts.jpg


Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: Mia
 
Ultima modifica:
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

Posta qualche screen, almeno così saprò se è bello o meno :emoji_slight_smile:

Qualora lo scaricherò! :bye:
 
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

Non so come mai ma mi da sempre errore, dice formato non valido, ho provato anche a convertire i file con altre estensioni, ma nulla.
 
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

Non so come mai ma mi da sempre errore, dice formato non valido, ho provato anche a convertire i file con altre estensioni, ma nulla.
Hostalo su qualche sito di hosting come tinypic, immagino che la tua immagine sia bmp e il forum non supporta questo tipo di immagini!^^
 
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

@p0sixering scusa se te lo dico qui ma la tua casella di posta è piena: Mi dai assistenza su visual basic per creare una determinata cosa? Te lo dirò quando mi risponderai :emoji_slight_smile:


@djgianni metti il browser sul desktop poi premi ( dalla tastiera ) STAMP R SIST, dopodichè fai "incolla" su paint, una volta su paint, dopo aver fatto incolla, ovviamente, salva il file. Poi vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e hosta l'immagine di paint, poi metti il codice di sicurezza e nell'ultima stringa "Direct Link For Layouts" prendi il link che sta sotto e lo metti qui sul forum, noi CLICCHEREMO QUEL LINK e vedremo lo screen!

Fine! xD
 
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

Heeem La scansione? patpat

Comunque il browser è molto carino e in servo ha molte funzionalità.
Ma come grafica è pessimo e soprattutto i temi xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

@djgianni ho scaricato il browser e me ne sono fregato degli screen!:emoji_relieved: Devo dire la verità che rispetto al mio BROWSER è molto bello anche perchè al posto dei brutti e fastidiosi BUTTON hai messo le immagini, l'unica cosa che ho da protestare è il fato che le immagini hanno dei puntini molto fastidiosi da guardare e comunque la prossima volta fallo colorato...


Voto Personale Finale: 8/10 --- Bravo è bello! Bravo per l'impegno ;)



P.s= @p0sixering allora? Famm sapere D:
 
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

@p0sixering appena posso sistemo.

@HabboFanNumero1 si so come si fanno gli screen, grazie comunque, al più presto sistemo.

@INF3RN0 si lo so la grafica non è delle migliori, comunque è sullo stile "semplice" xD a me piace, ma la cambierò, in quanto alla scansione mi puoi dire come la faccio? Io non sono abituato a postare programmi e source, ho iniziato ora a postarli, prima mi limitavo a studiaree tenere per me.

@HabboFanNumero1 Grazie mille, ma scusami quali puntini?
 
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

@p0sixering appena posso sistemo.

@HabboFanNumero1 si so come si fanno gli screen, grazie comunque, al più presto sistemo.

@INF3RN0 si lo so la grafica non è delle migliori, comunque è sullo stile "semplice" xD a me piace, ma la cambierò, in quanto alla scansione mi puoi dire come la faccio? Io non sono abituato a postare programmi e source, ho iniziato ora a postarli, prima mi limitavo a studiaree tenere per me.

@HabboFanNumero1 Grazie mille, ma scusami quali puntini?

La devi fare su virustotal.com
 
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

@djgianni puntini nel senso che e immagini non sono, come dire, "HD" xD ... Sono fatte male, ma bravissimo!
 
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

potresti rimpicciolire i tasti che siano tutti uguali come grandezza, il tasto ricarica normale più grande quello stop ancora piu grande quello dei preferiti ecc... quindi la grafica ti do un 6/10 potevi fare meglio per le funzionalità 7/10
 
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

Per i bottoni ti consiglio di utilizzare immagini png che supportano la trasprenza ;)
 
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

Ciao Sciax2, oggi posto qui la release della seconda versione del mio browser creato in visual basic 2010.

Scusatemi se taglio corto nelle descrizione, ma non ho molto tempo.

[...]

Fonte: Mia

Pessimo.
Sono due bottoni e via, è inutile calcolare l'impegno.
A parte l'estrema semplicità, non hanno senso questi "browser", non so quando lo capirete....
 
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

Forse noi possiamo anche non capire quanto questi browser non saranno mai all' altezza di FF, IE o chrome, anche se io onestamente lo so e non per questo me ne pento, ma tu non puoi capire che, oltre per esercitarsi e imparare, questi "browser" sono anche un vanto, un opera, se cosi vogliamo chiamarla, e magari le persone preferiscono usare un programma da loro creato anziché il solito "FireFox". A me non interessa minimamente il tuo commento, ma altri possono anche offendersi, e non avrebbero tutti i torti. -.-
 
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

Ciao Sciax2, oggi posto qui la release della seconda versione del mio browser creato in visual basic 2010.

Scusatemi se taglio corto nelle descrizione, ma non ho molto tempo.

Screen:

ReadMe

rtm2r4.jpg


Browser

4vpxts.jpg


Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte: Mia
Andrea ma che hai combinato??:shock:
 
Riferimento: [v 2.0] IBrowser 2.0 [v 2.0]

MOLTO funzionale. :emoji_slight_smile: La grafica è pessima anche se secondo me si può migliorare! :bye:
Beh non mi sembra un browser tanto inutile. Alla fine è sempre un esercizio. E comunque come funzioni, ripeto, è molto ricco. :emoji_relieved: