Riferimento: [V1.0] LightCam by Grandetkt [V1.0]
Perché prolungare la discussione così a lungo quando dopo il secondo post aveva detto tutto:
Purtroppo il progetto è Closed source ...Per motivi miei ..ma anche perchè mi sono scervellato a trovare i codici
Closed Source, ma i codici intanto li hai presi da uno Open Source. Incastrato da solo.
e ho ragionato ore ..che dico ...Giorni e settimane
Infatti sappiamo che non sapevi neanche cosa fosse scritto in quel codice a parte quale fosse il suo utilizzo.
E in più dare la pappa pronta non farà mai migliorare nessuno
Tu hai appena detto di averli trovati online (e quindi sono pappa pronta). E' come dire "Non uccidete : è sbagliato, lo faccio solo io".
Ad ogni modo è stato realizzato con vb.net
In Visual Basic .NET, pignolo? No, solo che c'è differenza, perché dire "con vb.net" passa l'idea che sia un software o un ingrediente della ricetta ("fatto con panna, uova...").
Sarà incrementata la funzione video e autoscatto....
Ovvero?
ma provala tu stesso ci sono degli errori
L'utilizzo del programma da parte tua è stato sbagliato. Semplicemente ci sono delle eccezioni che si verificano con il mal uso del software e non sono state gestite. Se cerchiamo troviamo l'errore anche nel tuo di programma.
mi sono scervellato perchè sono un neo-Programmatore
Era difficile mettere
e per capire come creare una pagina di aggiornamenti
ho dovuto pensarci e ripensarci...poi ho capito che avevo la soluzione davanti al naso
Che che che che?
ad ogni modo avrei gradito almeno un voto ...
0 se proprio vuoi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perché prolungare la discussione così a lungo quando dopo il secondo post aveva detto tutto:
Purtroppo il progetto è Closed source ...Per motivi miei ..ma anche perchè mi sono scervellato a trovare i codici
Closed Source, ma i codici intanto li hai presi da uno Open Source. Incastrato da solo.
e ho ragionato ore ..che dico ...Giorni e settimane
Infatti sappiamo che non sapevi neanche cosa fosse scritto in quel codice a parte quale fosse il suo utilizzo.
E in più dare la pappa pronta non farà mai migliorare nessuno
Tu hai appena detto di averli trovati online (e quindi sono pappa pronta). E' come dire "Non uccidete : è sbagliato, lo faccio solo io".
Ad ogni modo è stato realizzato con vb.net
In Visual Basic .NET, pignolo? No, solo che c'è differenza, perché dire "con vb.net" passa l'idea che sia un software o un ingrediente della ricetta ("fatto con panna, uova...").
Sarà incrementata la funzione video e autoscatto....
Ovvero?
ma provala tu stesso ci sono degli errori
L'utilizzo del programma da parte tua è stato sbagliato. Semplicemente ci sono delle eccezioni che si verificano con il mal uso del software e non sono state gestite. Se cerchiamo troviamo l'errore anche nel tuo di programma.
mi sono scervellato perchè sono un neo-Programmatore
Era difficile mettere
e per capire come creare una pagina di aggiornamenti
ho dovuto pensarci e ripensarci...poi ho capito che avevo la soluzione davanti al naso
Che che che che?
ad ogni modo avrei gradito almeno un voto ...
0 se proprio vuoi.