[V1.0] Nuova ChatBox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Team

Utente Medio
Autore del topic
14 Aprile 2011
124
0
Miglior risposta
0
Propongo quì di seguito questa nuova chatbox.

Include:
« Modifica al Font/Smiles/Bold/Corsivo/Sottolineato
« Modifica alla barra strumenti centralizzata
« Modifica alla barra chat accentrata
« Contatore dei messaggi spostato
« Tasto INVIO e CLEAR spostati
« Marquee Modificato
« Contatore ACTIVE USER e SHOUTBOX spostati
« Aggiunto colore sfondo in basso la SHOUTBOX

Spero vi piaccia, se verrà accolta, ci sarà una V2.0.
:emoji_slight_smile:

«SCREEN

2l9oz1t.png

Riferimento: [V1.0] Nuova ChatBox

Preferisco la chatbox che avevamo prima di questa merdbox....ops, ShoutBox; ergo disapprovo, anche perchè questa è un po' confusionaria e non ci sono le "aree" dei team ( mai utilizzate ).

Sarebbe carina, ma disapprovo, perchè già sono state proposte ste cose, e sempre disapprovate.
Preferivo la chatbox.​

Questa chatbox, mi sembra un po' confusionaria. Comunque la migliore era la prima...non penso accolgano la tua proposta, quindi Disapprovo.​

E' abbastanza disorganizzata, meglio quella attuale. Disapprovo.

Disorganizzata dove? ho messo tutto in ordine + font -.-

La textbox al centro è orrenda. ;)

Meglio a sinistra.

Ps. Disapprovo.

Verrà sicuramente disapprovata, ergo disapprovo.
Comunque questa a me sembra peggio :emoji_relieved:

Questa chatbox, mi sembra un po' confusionaria. Comunque la migliore era la prima...non penso accolgano la tua proposta, quindi Disapprovo.​

Perdonatemi, ma cosa significano queste frasi ? Con "ergo disapprovo" e "quindi disapprovo" non date un vostro parere perchè dite entrambi che la proposta non verrà approvata, in conseguenza di questo anche voi disapprovate. Che significa ? Boh.

Ma hai un file .xml pronto per rendere in quel modo la shoutbox o è semplicemente una modifica fatta con paint, photoshop o gimp? Sai perchè se fosse solo una modifica fatta con programmi grafici servirebbe davvero a poco, e perciò verrebbe disapprovata.

Comunque preferisco questa attuale, almeno pur essendo brutta risulta essere più ordinata di quella.

Dimmi che cosa cambia da quella attuale? Solo un accentramento di tutti i bottoni e il testo box. Perciò disapprovo è praticamente uguale a questa. Inoltre mi piacerebbe vedere come l'hai modificata. :soso:

Sicuramente è stata modificata, se notate in alto c'è scritto ''Regolamento ShoutBox - 2 punti infrazione per ''Violazione regolamento ShoutBox'', poi è identica a quella attuale.

Disapprovo, proposta inutile.

Proposta bocciata per i motivi sopraelencati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.