• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [V1] Denial FLooder v1 [VB]

Hugo88

Utente Medio
Autore del topic
29 Aprile 2010
192
11
Miglior risposta
0
Oggi visto che non avevo nulla da fare ho deciso di creare un
piccolo Flooder (10 minuti).


PS: è il mio primo progetto.


Ora passiamo alle informazioni:
-Timer di 300 millisecondi
-Testo di lunghezza illimitata
-Pulsante di START & STOP

Ecco uno screen:



3093mzs.jpg


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(VIRUS TOTAL)
Scansione 2 (Avast Antivirus):
r7rr6v.jpg


Spero che vi piaccia, si accettano critiche e giudizi.
Alla prossima

[A breve v2]​
 
Ultima modifica:
Riferimento: [V1] Denial FLooder v1 [VB]

@lower Scusa mi potresti dare il link normale e non quello "Diretto" ? Così la passo agli amici ^^
 
Riferimento: [V1] Denial FLooder v1 [VB]

Carino perché è il tuo primo progetto, ma se siamo ancora ai flodder ma dai :|
 
Riferimento: [V1] Denial FLooder v1 [VB]

Sposto in visual basic.
 
Riferimento: [V1] Denial FLooder v1 [VB]

Vabbè dai se è il tuo primo programma va bene però nella prossima release cerca di programmare qualcosa di più utile e di più complesso ;)
 
Riferimento: [V1] Denial FLooder v1 [VB]

Vabbè dai se è il tuo primo programma va bene però nella prossima release cerca di programmare qualcosa di più utile e di più complesso ;)

Ma perché dite tutti la stessa cosa ? Chi velo dice che essendo il suo primo programma va bene ? L'idea di "flooder" è un'idea molto più ampia di quanto voi possiate immaginare.
 
Riferimento: [V1] Denial FLooder v1 [VB]

Ma perché dite tutti la stessa cosa ? Chi velo dice che essendo il suo primo programma va bene ? L'idea di "flooder" è un'idea molto più ampia di quanto voi possiate immaginare.

@System32 lo so si possono programmare mettendo la velocità modificabile ecc. però ora come ora i Flooder si trovano quasi come i lamer quindi ho solo consigliato di programmare un altro programma in Visual Basic che abbia maggiore utilità
 
Riferimento: [V1] Denial FLooder v1 [VB]

Oggi visto che non avevo nulla da fare ho deciso di creare un
piccolo Flooder (10 minuti).


PS: è il mio primo progetto.


Ora passiamo alle informazioni:
-Timer di 300 millisecondi
-Testo di lunghezza illimitata
-Pulsante di START & STOP

Ecco uno screen:



3093mzs.jpg


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(VIRUS TOTAL)
Scansione 2 (Avast Antivirus):
r7rr6v.jpg


Spero che vi piaccia, si accettano critiche e giudizi.
Alla prossima

[A breve v2]​

Bhe ... La grafica è un pò Bruttina ( Per non parlare delle mie che fanno schifo xD ) , ma secondo me quello che importa in un programma , non è la grafica , ma la funzione . Mettiamo caso Che si crei un Programma di importanza "Nazionale" , A chi interesserebbe la Grafica ? . L'importante è che sia utile . Anche se un FlooDer non è molto utile , poichè questa sezione è ormai piena di FlooDer :emoji_relieved: Comunque il FlooDer come ha detto @System32 è qualcosa di troppo avanzato per iniziare :emoji_relieved: . Prova ad implementare nuove funzioni o per lo meno di fare qualcosa di più utile :emoji_smiley: .
 
Riferimento: [V1] Denial FLooder v1 [VB]

inutile come gli altri flooder secondo me oltre ai DoS dovrebbero bandire anche sti flooder del cavolo che intasano la sezione vb.net