• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [V1]Inferno Explorer [V1]

-Hate

Utente Master
Autore del topic
7 Ottobre 2011
2.011
22
Miglior risposta
0
Un saluto A tutti gli Utenti dello Sciax2 Forum.

Oggi sono qui con il mio Browser Internet creato in Visual Basic 08.

Questo programma l'ho realizzato in 25 minuti.

Vabbè , Passiamo alle Screen ! :emoji_slight_smile:
Browser Pagina Iniziale ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Opzioni Del Browser ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Media Player Incorporato ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Il tasto sfoglia quando avvii il video Scompare per una Buona Visione :emoji_slight_smile:


Bene ragazzi , Ovviamente ci saranno altre Parecchie cose. (Potete vedere anche dalla screen delle opzioni)
Per poter vedere il continuo del programma lo dovete scaricare voi . xD


Ecco La scansione ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ultima cosa.. Non Accetto critiche, Se sei qui per Criticare Cambia Topic!

 
Ultima modifica:
Riferimento: [V1]Inferno Explorer [V1]

bel browser alla fine per essere la v2 dai abbastanza fix con un bel menu per stampare fare ecc in voto dico 7/10 perché hai ancora qualcosa da migliorare °L°
 
Riferimento: [V1]Inferno Explorer [V1]

Ciao inanzitutto volevo dirti : gran bel browser molto pieno di idee e devo essere sincero anche molto innovativo graficamente solo una cosa però i tasti del menu che fai uscire a destra forse è meglio che li fai di un colore un pò più scuro(intendo il forecolor) perchè cosi non si leggono bene ...ciaooo :emoji_smiley:
 
Riferimento: [V1]Inferno Explorer [V1]

si appoggia a internet explorer?
 
Riferimento: [V1]Inferno Explorer [V1]

Purtroppo Non ho capito Come presempio : Clicchi su un link è ti apre un altra scheda. Infatti vi aprirà il vostro browser predefinitivo.

si appoggia a internet explorer?

No xD, Ho solo avuto l'idea di chiamarlo così. Comunque E' un normale browser solo con più cose. xD

Ps: Io ho provato a metterlo trasparente.. Ma il punto è che il panel si appoggia sulla parte di sopra nera.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [V1]Inferno Explorer [V1]

l'ho chiesto perchè avevo sentito dire che la maggior parte dei browser creati in Visual Basic si appoggiassero a Internet Explorer xD
 
Riferimento: [V1]Inferno Explorer [V1]

Bel Browser ma dimmi mettendo a pausa un video nel media player il tasto sfoglia ricompare?

voto 8/10
 
Riferimento: [V1]Inferno Explorer [V1]

Scusa ma come non accetti CRITICHE ?

Tutto si accetta dalla vita :emoji_relieved:

e comunque, la grafica la devi migliorare...

richy97 ha detto:
Bel Browser ma dimmi mettendo a pausa un video nel media player il tasto sfoglia ricompare?

voto 8/10
INF3RNO ha detto:
No, Lo devi riaprire.. Anche perchè mi sembrava Inutile xD .

Non è inutile, serve a cambiare video/musica se non vuoi piu sentire quella attuale.

Sennò devi un attimo riaprire tutto per aprire cosa? un nuovo video/musica? io consiglio di mettere il bottone sfoglia quando si mette 'PAUSA', poi non so te...se vuoi migliorarlo fai come ti dico.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [V1]Inferno Explorer [V1]

Scusa ma come non accetti CRITICHE ?

Tutto si accetta dalla vita :emoji_relieved:

e comunque, la grafica la devi migliorare...



Non è inutile, serve a cambiare video/musica se non vuoi piu sentire quella attuale.

Sennò devi un attimo riaprire tutto per aprire cosa? un nuovo video/musica? io consiglio di mettere il bottone sfoglia quando si mette 'PAUSA', poi non so te...se vuoi migliorarlo fai come ti dico.

Non accettavo critiche dato che gia so che nella grafica faccio Pena xD .
Comunque vabbè , Se farò una V2 metterò il bottone sfoglia visibile quando clicchi stop.
 
Riferimento: [V1]Inferno Explorer [V1]


Cosa? Io pensavo si appoggiasse su Chrome e mi sono sbagliato. Adesso non capisco quello che vuoi dire tu.

Se il codice si deve appoggiare ad un componente di IE o ad un componente di Chrome lo sai tu quando scegli il componente per il tuo programma, dato che lo scrivi tu.

Ma tu, evidentemente, hai scelto il componente senza sapere a cosa si appoggiasse.

Del resto, come fai a pensare che si appoggi a Chrome se Chrome non è installato di default in Windows?
Chi non l'ha installato che fa? Non usa il componente WebBrowser?

E quindi, dato che il componente WebBrowser è disponibile per default su Windows, è ovvio che si appoggi all'unico browser che sta in Windows sicuramente ovvero IE.
 
Riferimento: [V1]Inferno Explorer [V1]

Se il codice si deve appoggiare ad un componente di IE o ad un componente di Chrome lo sai tu quando scegli il componente per il tuo programma, dato che lo scrivi tu.

Ma tu, evidentemente, hai scelto il componente senza sapere a cosa si appoggiasse.

Del resto, come fai a pensare che si appoggi a Chrome se Chrome non è installato di default in Windows?
Chi non l'ha installato che fa? Non usa il componente WebBrowser?

E quindi, dato che il componente WebBrowser è disponibile per default su Windows, è ovvio che si appoggi all'unico browser che sta in Windows sicuramente ovvero IE.

E' va bene , Mi sono sbagliato. :|

Adesso che vuoi fare? Mi vuoi Uccidere? :emoji_smoking:

Comunque nella V2 Avrò molte altre cose da aggiungere che al momento non vi dirò :P
 
Riferimento: [V1]Inferno Explorer [V1]



E' va bene , Mi sono sbagliato. :|

Adesso che vuoi fare? Mi vuoi Uccidere? :emoji_smoking:



No ... ti sto solo "indicando" dove hai sbagliato e "spiegando" il perché in modo che tu possa imparare.

Non voglio essere ringraziato perché ti ho fornito delle indicazioni utili ...

P.S. Si scrive "E va bene" senza accento sulla e dato che non è un verbo.
 
Riferimento: [V1]Inferno Explorer [V1]

No ... ti sto solo "indicando" dove hai sbagliato e "spiegando" il perché in modo che tu possa imparare.

Non voglio essere ringraziato perché ti ho fornito delle indicazioni utili ...

P.S. Si scrive "E va bene" senza accento sulla e dato che non è un verbo.

Ok . Grazie Però mo basta , Altrimenti creiamo flame. xD
 
Riferimento: [V1]Inferno Explorer [V1]

nothing ha detto:
Se il codice si deve appoggiare ad un componente di IE o ad un componente di Chrome lo sai tu quando scegli il componente per il tuo programma, dato che lo scrivi tu.

Ma tu, evidentemente, hai scelto il componente senza sapere a cosa si appoggiasse.

Del resto, come fai a pensare che si appoggi a Chrome se Chrome non è installato di default in Windows?
Chi non l'ha installato che fa? Non usa il componente WebBrowser?

E quindi, dato che il componente WebBrowser è disponibile per default su Windows, è ovvio che si appoggi all'unico browser che sta in Windows sicuramente ovvero IE.
INF3RNO ha detto:
E' va bene , Mi sono sbagliato.

Adesso che vuoi fare? Mi vuoi Uccidere?

Comunque nella V2 Avrò molte altre cose da aggiungere che al momento non vi dirò
nothing ha detto:
No ... ti sto solo "indicando" dove hai sbagliato e "spiegando" il perché in modo che tu possa imparare.

Non voglio essere ringraziato perché ti ho fornito delle indicazioni utili ...

P.S. Si scrive "E va bene" senza accento sulla e dato che non è un verbo.

@nothing . . . non ti ha RINGRAZIATO proprio INF3RNO che scrivi a fare 'non voglio essere ringraziato ? ' XDXD ahahah.