Release [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

Starboys98

Utente Attivo
Autore del topic
11 Luglio 2011
259
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,sono Christian7073 e oggi ho fatto un nuovo Cms Chiamato..
Stonix Cms V1 Time From V18..
è un Cms V18 che io ci sono stato poco..(certo sono solo 2 pagine -.-)
Ecco Gli Screen Del Cms,sperando vi piaccia :bye:
547vv7.png

Ecco la Demo del Cms :vecchio:
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao e alla prossima versione del Cms :bye:​
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

Bel CMS Peccato Che Di Retro V18 Cene Siono Pochi Cmq Bravo Per Aver Postato Voto 8/10 In Base ai CMS V18
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

Bel CMS Peccato Che Di Retro V18 Cene Siono Pochi Cmq Bravo Per Aver Postato Voto 8/10 In Base ai CMS V18

grazie,non mi aspettavo un voto cosi' positivo!!
Nel V2 sarò molto più bravo e cercherò di mettere Un Housekeeping per modificare ;)
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

grazie,non mi aspettavo un voto cosi' positivo!!
Nel V2 sarò molto più bravo e cercherò di mettere Un Housekeeping per modificare ;)

Bello! Aspetto l'housekeeping e creerò un nuovo retro v18 :emoji_smiley:
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

Bravo, mi piace come cms, 8/10 e carino come v1 impegnati di piu nella v2, Buon Lavoro
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

Il tasto entra in hotel si potrebbe modificare uguale lo sfondo però è carino ;)
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

grazie mille,da domani incomincerò a fare la V2 :bye:
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

Bravo! E' Il più bel CMS Che ho visto... NELLA VERSIONE V18 :emoji_relieved: Comunque...l'hai fatto con altervista o è lo stile? :| Comunque davvero bravo...se ci sarà la v2 Penso propio che superi i limiti :emoji_smiley: Voto 8/10
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

Diciamo che è abbastanza semplice come l'hai fatto, ma carino ;)
Ad ogni modo è un V18 - ora è difficile da trovarli, cmq bravo per l'impegno! Forse lo testerò
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

Bravo! E' Il più bel CMS Che ho visto... NELLA VERSIONE V18 :emoji_relieved: Comunque...l'hai fatto con altervista o è lo stile? :| Comunque davvero bravo...se ci sarà la v2 Penso propio che superi i limiti :emoji_smiley: Voto 8/10

L'ho dovuto fare con altervista,dati i problemi con localhost,comunque grazie per i voti,spero di impegnarmi di più nella V2 :bye:
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

Bravo , Bellino il CMS anche se basta sampere l'html nemmeno bisogna fare i salti mortali , comunque bravo x l'impegno !
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

Bravo , Bellino il CMS anche se basta sampere l'html nemmeno bisogna fare i salti mortali , comunque bravo x l'impegno !

Devi argomentare maggiormente i tuoi post c'è scritto nel regolamento :soso: Post inutile,segnalo.
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

cerchiamo di argomentare maggiormente i post !
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

Carino come cms per la v18!
Il problema è che nessuno usa la v18 ora, anche se era la migliore!
Lo testato ed è molto bello, complimenti.
Sono curioso di vedere come uscirà la v2 ;)
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

se ci riesco la V2 esce oggi pomeriggio :vecchio:
Però non sono riuscito a fare un Housekeeping,3 ore fa gia lo avevo finito con l'housekeeping ma non funzionava,forse nel V4 lo metterò :bye:
Ringrazio a tutti pure per avermi fatto scrivere 100 messaggi :banana:
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

CMS? sbaglio o c'è solo 1 sola pagina? :O
1/10 :emoji_slight_smile:
Scusa non voglio essere "il critico" ma io vedo 1 sola pagina, anzi 2, la home è il client..

Potevi aggiungere:
Crediti.php = Una pagina dove facevi un modulo per richiedere crediti che arrivava ad un pannello admin (creavi 1 pannello admin)
Staff.php = Una pagina con lo staff, dove si potevano aggiungere manualmente sempre via il pannello admin
News.php = Una pagina dove si postavano news via pannello admin (facilissimo, perché avevi gia una base, holocms).
etc.

Ho scritto le cose che mi sono venute prima in mente!
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

CMS? sbaglio o c'è solo 1 sola pagina? :O
1/10 :emoji_slight_smile:
Scusa non voglio essere "il critico" ma io vedo 1 sola pagina, anzi 2, la home è il client..

Potevi aggiungere:
Crediti.php = Una pagina dove facevi un modulo per richiedere crediti che arrivava ad un pannello admin (creavi 1 pannello admin)
Staff.php = Una pagina con lo staff, dove si potevano aggiungere manualmente sempre via il pannello admin
News.php = Una pagina dove si postavano news via pannello admin (facilissimo, perché avevi gia una base, holocms).
etc.

Ho scritto le cose che mi sono venute prima in mente!
-.- forse non hai letto che saranno nel V2? :bye:
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

-.- forse non hai letto che saranno nel V2? :bye:
No caro, tu hai scritto solo: Non sono riuscito a fare un housekeeping forse lo metterò nella v4 :emoji_slight_smile: vai a rileggere i tuoi post.

E poi che lo hai rilasciato a fare questo cms? non c'è nulla solo una index con dentro 2 parole, a sto punto meglio farselo con .it.gg :emoji_slight_smile:

E poi era meglio che la chiamavi: Index.php per v18, perché non è affatto un CMS!
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

ma ora perchè stai ad aggredire dicendo queste cose?io ho appena iniziato a fare CMS per V18..nell'Html..php non sono molto bravo,pero' in grafica si,ecco perchè sono un po brutti..:cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco Qui La V2 per chi è interessato :vecchio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V1 Time From V18 [Debbo]

ma ora perchè stai ad aggredire dicendo queste cose?io ho appena iniziato a fare CMS per V18..nell'Html..php non sono molto bravo,pero' in grafica si,ecco perchè sono un po brutti..:cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco Qui La V2 per chi è interessato :vecchio:

Vedi dove sbagli? hai postato questa v2 senza novità, nella v2 cosa hai aggiunto? nulla!

Una index e basta, le altre cose sono uguali, ah e poi il menu, che non ci sono pagina ma solo link a facebook, twitter etc!
Guarda il mio post precedente e fatti un idea!