Release [V18][Christian7073] Stonix Cms V2 Time From V18 [Debbo]

Starboys98

Utente Attivo
Autore del topic
11 Luglio 2011
259
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!oggi è arrivato il momento di presentarvi lo Stonix Cms V2 Time From V18:emoji_relieved:...
Io gia lo volevo postare 2 ore fa,però mi sono successi molti problemi,per esempio non sono riuscito a mettere ne Staff.php ne l'housekeeping,però ho fatto molte pagine e ho modificato il colore del bottone (prima era rosso e ora bianco come sfondo)
l'index l'ho fatta io :bye: (non tutta..io l'ho copiata però l'ho modificata,non pensate male di me :emoji_smoking:)
NON HO POTUTO FARE SCREEN PERCHE' HO AVUTO PROBLEMI...
Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per favore non fate commenti dicendo "che schifo!" io vi risponderei che non sono abituato a farli i Cms V18..però sto cercando di imparare
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V2 Time From V18 [Debbo]

Ancora nulla di nuovo, ma almeno questa volta hai aggiunto 1 menu.

3/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V2 Time From V18 [Debbo]

Ciao a tutti!oggi è arrivato il momento di presentarvi lo Stonix Cms V2 Time From V18:emoji_relieved:...
Io gia lo volevo postare 2 ore fa,però mi sono successi molti problemi,per esempio non sono riuscito a mettere ne Staff.php ne l'housekeeping,però ho fatto molte pagine e ho modificato il colore del bottone (prima era rosso e ora bianco come sfondo)
l'index l'ho fatta io :bye: (non tutta..io l'ho copiata però l'ho modificata,non pensate male di me :emoji_smoking:)
NON HO POTUTO FARE SCREEN PERCHE' HO AVUTO PROBLEMI...
Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per favore non fate commenti dicendo "che schifo!" io vi risponderei che non sono abituato a farli i Cms V18..però sto cercando di imparare

non mi piace molto, potevi aggiungere molte pagine e un menu .-. bravo comunque per l'impegno e per aver condiviso con noi voto 5/10
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V2 Time From V18 [Debbo]

non mi piace molto, potevi aggiungere molte pagine e un menu .-. bravo comunque per l'impegno e per aver condiviso con noi voto 5/10

Uh.. ma guarda la stesse cose che gli ho scritto io nella discussione precedente -.-
Eh comunque metti gli occhiali perché il menu la messo!
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V2 Time From V18 [Debbo]

è semplicemente la index di un noto retro server, Lubux. almeno mettere i diritti no è ? sono il gestore del server quindi non dire che lai fatta tu, 1/10 impara a farle le cose non a rubarle
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V2 Time From V18 [Debbo]

Nulla di innovativo,

Ero curioso per la v2....

E' molto meglio la v1....

Potevi impegnarti di più :-(

Bravo lo stesso per l'impegno..

5/10
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V2 Time From V18 [Debbo]

Cerchiamo di evitare post inutili ;)
 
Riferimento: [V18][Christian7073] Stonix Cms V2 Time From V18 [Debbo]

Per me è meglio la v1, non c'è nulla di innovativo l'unica cosa buona è il menu. 4/10
Comunque con Altervista non si vede niente.