Problema risolto [v18] Configurazione

CubaHotel

Nuovo utente
Autore del topic
29 Febbraio 2008
39
0
Miglior risposta
0
Io sto creando un retroserver, ho creato il loader e ho scaricato e inserito le impostazioni nel server debbo 3.5, il problema è ke dp che ho impostato ho provato se l'hotel funziona, ma lo status è sempre offline e quindi non entra, come faccio ad aprire il retro???

Perfavore rispondete al più presto!

Ultima modifica da un moderatore:
ci vuole tanto a capire che i problemi vanno in Assistenza Tecnica? Segnalo.

io ho creato un retro server, ho creato il oader e inserito in altervista, ho skarikato debbo 3.5 ho inserito le impostazioni seguite nelle vostre guide, poi sono entrato in hotel, ma non funziona, lo stato è sempre offline, come faccio ad aprirlo l'hotel, cioè mettendolo online? ci vuole qualke programma percaso?

traduzione: vuole sapere come far funzionare il retro, usa debbo v3.5 ha configurato tutto ma non sa come attivare il server

giusto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi rispondete perfavore??
vi prego rispondetemiiiii vi scongiuro!!
come far funzionare il retro, uso debbo v3.5 ho configurato tutto ma non so come attivare il server! Rispondete o fdovrò aprire un altro topic!

Ultima modifica:
Sezione errata, sposto in assistenza tecnica.
Comunque stato del problema?

Allora ..
1° Assicurati che il loader funzioni quindi aprilo con " Blocco Note " copia la stringa che finisce per .dcr nella barra degli indirizzi di Internet Explorer se carica sulake e poi ti da un errore di External è Ok ! Chiudi la Pagina
2° Alpri il server : Clicca due volte sull'applicazione Debbo 3.5 .exe ( SI TROVA NELLA CARTELLA DELLA DEBBO CHE TU HAI SALVATO )
3°Assicurati che nel loader che sia impostata la port 1232 in " must.port = 1232 "
4°assicurati che ci sia l 'IP ! : " Must Connection " : X.XX.XX.X <--- Il tuo IP
Ora se vai sul sito dovrebbe andare se non và posta il loader che te lo compilo io :emoji_smiley: :bye:

L'utente è stato bannato, è inutile continuare ad aiutare.
Chiudo per problema risolto.