Problema risolto [V18] Connessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markyx

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2008
172
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vi prego di non chiudere il topic perchè ho un problema che vorrei risolvere. :pazienza: Sto da molto tempo per crere un retro ma non riesco ne ho aperto solo uno però è durato solo un giorno. Adesso ne ho creato un altro. ho seguito tutto passo passo ma quando metto registra o login esce ness connessione con il server :sisi: (Il server è aperto quando provo a mettere questo come mai fa così?) Vi prego aiutatemi.......

allora devi usare hamachi xke con i router se nn vuoi usare hamachi devi aprire le porte del router e se questo nn vuoi farlo usa hamachi

lo ho haimachi ma ieri grazie all'aiuto di una mia amica senza hostarlo su altervista funzionava ( stavo sl io naturalmente)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate ma haimachi no nel sito

Ultima modifica:
Per Hamachi,
apri il tuo Loader.

Dovrai trovare una stringa come questa:

sw2 value ..

E dove sta IP, metti l'Ip che ti compare nella schermata di Hamachi In alto. Dovrebbe essere composto così: 5.°°°.°°°.°°° ( ° = Numeri)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Naturalmente, dovrai notare quella stringa 2 Volte.
Farai la stessisisma cosa

Ultima modifica:
Grazie ragazzi.. ma nessuno di voi mi è stato di aiuto(no per offendere) Ma ho trovato la soluzione solo io >_> Si hihi scusate la mia ignoranza ma il problema era che quando entravo in hotel non aggiornavo l'ip del loader e non lo ri-inviavo su altervista adesso ho capito il meccanismo grazie comunque sciax vado subito a postare il retro su posta qui il link del tuo retro ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.