Prince

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Gennaio 2009
794
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, quest'oggi sarà spiegato come creare l'Help Tool, il servizio di supporto al giocatore, negli Hotel che non utilizzano un database SQL.

Innanzitutto premetto che questa è un'integrazione per tutti i CMS, consigliata soprattutto per i v18 (o inferiori).

Primo passo: registrarsi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e verificare l'indirizzo email.

Secondo passo: eseguire il login con le proprie credenziali e selezionare "Create new form", come illustrato nell'immagine.

immagine1yn.png


Terzo passo: configurare solo la prima parte del form come nell'immagine e poi continuare facendo clic in basso su "Next >>".

immagine4l.png


Quarto passo: configurare la parte in alto a destra "Form edit" come nell'immagine e poi continuare facendo clic in basso su "Next >>".

immagine5it.png


Nella terza riga su "Possible values" dovete inserire le varie opzioni di assistenza, separate da due stanghette:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quinto passo: cliccare in basso su "Next >>" per continuare.
Questa parte verrà saltata perchè tratta la configurazione del tema, che a noi non interessa perchè integreremo il form nel CMS del nostro Hotel.

Sesto passo: andare su "My forms" e cliccare su "Test" come nell'immagine.

immagine7tc.png


Di questa nuova pagina che si aprirà, bisogna copiare il link (servirà per il settimo passo).

Settimo passo: integrare l'Help Tool nel CMS del proprio Hotel.
Per prima cosa, creare una pagina HTML con il template del CMS che si sta utilizzando, dopodichè inserire questo codice (inserisci il link del tuo form dove richiesto):

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Finito! Ora tutte le richieste di assistenza inviate da questo form arriveranno al tuo indirizzo e-mail.
 
ci sono dei passaggi che non sono molto chiari... e cmq ai v18 non cè bisogno del CMS
:S
 
Quarto passo: configurare la parte in alto a destra "Form edit" come nell'immagine e poi continuare facendo clic in basso su "Next >>".

immagine5it.png


Nella terza riga su "Possible values" dovete inserire le varie opzioni di assistenza, separate da due stanghette:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo passo non si è capito tanto bene...
 
come faccio ad inserirlo nel cms,ho provato ha mettere il template in un editor e ho aggiunto il nome con link tutto bene ho cambiato il file su hddocs e quando lo apro escono tutte cose in disordine aiutatemi grazie.
 
Proprio per questo, è integrabile con tutte le pagine PHP/HTML.
Il CMS è il software di un sito.

Il cms nei v18 non si deve nemmeno nominare perchè non centra niente è inutile che insisti xD
 
Riferimento: [v18] Creare Help Tool

Hey davvero complimenti mi sei stato molto di aiuto do grazie, comunque lo usata per un v64 ;)
 
Riferimento: [v18] Creare Help Tool

In verità non è bella come guida perchè, una volta arrivato in CREATE NEW FORM mi dice questo :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [v18] Creare Help Tool

Bravo Guida molto utile , Complimenti !
 
Riferimento: [v18] Creare Help Tool

Grazieeeeeeeeeeeee :P Se vuoi entra nel mio hotel con hamachi v18 :P
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Rete Hamachi: Retro Emix Password 123 :emoji_slight_smile: E carino a 15 on provini :emoji_slight_smile: Aumento Reeeeeeep (Cerco di farlo xD)
 
Ultima modifica: