Release [V18] FoloCMS [NEWS]

JuLLaRe

Utente Mitico
Autore del topic
2 Luglio 2010
7.718
74
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi posto un nuovo cms preso da Regezone, Quindi un grazie a lui. :emoji_smiley:


Home: 100%

Login: 60%

Client: 100%


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Screen: Nessuno.


Virus Total: Non Trovato.


Buone Feste, ReDavi..


;)


 
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

Ma se ha detto che gli screen non c'èrano non fare post INUTILI. Comunque, Bravo ReDavi, sopratutto Ragezone ._..
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

Ma stiamo diventando pazzi :emoji_relieved: Da quando esistono dei CMS per la v18? Per questa versione si usano i loader e non i CMS.
 
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

Ma quale CMS.. al massimo sarà un template!
E poi posti sempre cose spoglie.. senza uno screen, senza una scansione.. Ho capito che nella discussione originale non c'erano, ma dal momento che le posti potresti pensarci tu!
 
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

Ma stiamo diventando pazzi :emoji_relieved: Da quando esistono dei CMS per la v18? Per questa versione si usano i loader e non i CMS.

Questa proprio mi mancava, chi ha detto che non esistono CMS per v18, non sò se questo postato da Davi è un cms, ma informati prima di sparare queste cose.
Ecco un'esempio:
copia269diimgutile.png
 
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

Questa proprio mi mancava, chi ha detto che non esistono CMS per v18, non sò se questo postato da Davi è un cms, ma informati prima di sparare queste cose.
Ecco un'esempio:
copia269diimgutile.png

Ma sei pazzo? Prima dici che non sai se è un CMS, e poi posti un esempio spacciandolo per tale, e soprattutto dici agli altri di informarsi prima di parlare!
Questo è un template. Lo usavo anche io ai tempi!
 
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

Ma stiamo diventando pazzi :emoji_relieved: Da quando esistono dei CMS per la v18? Per questa versione si usano i loader e non i CMS.

@LudoExtreme Si vede che sai poco e un ca**o dei CMS! non hai mai visto un cms dalla v18 alla v24? quelli che ti ricollegano al client cosa sono? quelli con la home community info staff cosa sono? mi sorprendo di te che stai da piu' di me, mi auguro, sui retroserver.





Ma quale CMS.. al massimo sarà un template!
E poi posti sempre cose spoglie.. senza uno screen, senza una scansione.. Ho capito che nella discussione originale non c'erano, ma dal momento che le posti potresti pensarci tu!


@Felly Come ho detto e dico a tutti quelli che dicono di fare screen e scansione anche se non è un mio file dico a te: io posto per informazione, se c'è una persona che interessa il file, lo scarica si fa la scansione e lo prova. ovviamente se non vuole io non ci perdo nulla. ricordo che se trovo screen e scansione li metto sempre.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

@LudoExtreme Si vede che sai poco e un ca**o dei CMS! non hai mai visto un cms dalla v18 alla v24? quelli che ti ricollegano al client cosa sono? quelli con la home community info staff cosa sono? mi sorprendo di te che stai da piu' di me, mi auguro, sui retroserver.


Per prima cosa moderati ;) I v18 funziona solo con i loader, al posto del CMS si usano i layout o template.
Sei molto scorbutico, datti una regolata se vuoi stare ancora in questa community.

@ReDavi
 
Ultima modifica:
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

Beh, non sono soddisfatto di questo specie che chiami tu "CMS v18".... Se cerchi di postare uno screen potrei darti un giudizio.
 
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

Ma sei pazzo? Prima dici che non sai se è un CMS, e poi posti un esempio spacciandolo per tale, e soprattutto dici agli altri di informarsi prima di parlare!
Questo è un template. Lo usavo anche io ai tempi!

-.- ha le stesse proprietà di un CMS, non per altro ha bisogno di xampp e di un database per l'archivio dati per funzionare, e per tua informazione il post su ragzone di questo CMS si chiama:
Habbo v18 old CMS
comunque mi sa che non hai proprio capito quello che volevo dire... leggila più volte la frase se non recepisci il messaggio subito.
Io dicevo che questo postato da lui non sò se era un CMS, perchè non l'ho scaricato ma volevo solo precisare che i CMS v18 esistono e come.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

-.- ha le stesse proprietà di un CMS, non per altro ha bisogno di xampp e di un database per l'archivio dati ha, e non per altro il post su ragzone di questo CMS si chiama:
Habbo v18 old CMS
comunque mi sa che non hai proprio capito quello che volevo dire... leggila più volte la frase se non recepisci il messaggio subito.
Io dicevo che questo postato da lui non sò se era un CMS, perchè non l'ho scaricato ma volevo solo precisare che i CMS v18 esistono e come.

Ragazzi ma sapete almeno la differenza tra CMS & template? Il CMS è tutto il contenuto dell'hotel e non esistono per la v18!
 
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

-.- ha le stesse proprietà di un CMS, non per altro ha bisogno di xampp e di un database per l'archivio dati per funzionare, e per tua informazione il post su ragzone di questo CMS si chiama:
Habbo v18 old CMS
comunque mi sa che non hai proprio capito quello che volevo dire... leggila più volte la frase se non recepisci il messaggio subito.
Io dicevo che questo postato da lui non sò se era un CMS, perchè non l'ho scaricato ma volevo solo precisare che i CMS v18 esistono e come.

Beh e allora? Mica gli utenti di RaGEZONE sono tutti geni!
Se io pubblico la foto di un pesce e chiamo la discussione "Foto di un cane", tu dirai ma sei matto? Quello è un pesce!
Rifletti. I CMS per V18 non esistono.
 
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

Ragazzi ma sapete almeno la differenza tra CMS & template? Il CMS è tutto il contenuto dell'hotel e non esistono per la v18!

@LudoExtreme va bene tranquillo, si vede che io lo chiamo in un altro modo un template per v18 :emoji_smiley:

Non ci mettiamo a fare discussioni per ogni topic. ignoriamo.
 
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

Ma quanto pesa questo cms cmq ce anche un server dentro -.-
 
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

Pure a Natale litigate? Tanto non riuscirà a spuntarla nessuno, perchè ognuno ha una propria opinione su una determinata cosa.
Pregherei di risolvere la cosa senza usare un comportamento molto offensivo.


P.S. Bella quella storia del pesce e del cane :emoji_relieved:
 
Riferimento: [V18] FoloCMS [NEWS]

Beh e allora? Mica gli utenti di RaGEZONE sono tutti geni!
Se io pubblico la foto di un pesce e chiamo la discussione "Foto di un cane", tu dirai ma sei matto? Quello è un pesce!
Rifletti. I CMS per V18 non esistono.
LoL non ho detto che se cè scritto CMS è un cms per forza ho solo detto che il fatto che cè scritto CMS conferma ciò che ho detto prima