Release [V18]HebbodCMS v2[V 18]

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.696
59
Miglior risposta
0
HebbodCMS v2
Cos'è?
E' un cms v18 in stile habbo, codici rifatti mantenendo lo stile new crypto.

Diritti?
Copyright 2013-2014 Hebbod Corporation Ringrazio la Tutta Corporation per i css e ricordo che il nome Hebbod Corporation è sotto copyright di MyFreeCopyright.
ekem00X.png

2fUlnFm.png

n75.png

uue.png

Download & Scansione
Download:
http://hebbodweb.altervista.org/HebbodCMSv2[v18].rar
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Database
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Ultima modifica:
Riferimento: [V18]HebbodCMS v2[V 18]

v18 a quest'epoca?Molto ma molto ma moltissimo strano.
Carino ma non sarà molto utile.
Voto: 7/10
Bravo per averlo condiviso con noi.
 
v18 a quest'epoca?Molto ma molto ma moltissimo strano.
Carino ma non sarà molto utile.
Voto: 7/10
Bravo per averlo condiviso con noi.

Anche se raramente alcuna gente crea ancora v18 e vedo delle schifezze create su it.gg allora ho deciso di creare questo cms per "rivoluzionare" un po' il tutto, colgo l'occasione per dire che il cms è compatibile anche per la v 36 e ha una sola tabella nel database.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Riferimento: [V18]HebbodCMS v2[V 18]

Bello come cms :emoji_smiley: Grande hai fatto bene a mettere qualcosa di aggiornato in un retro v18. Veramente molto bello bravo patpat
Ti saluto a mo del nostro artista preferito: Dio è morto in vano Dio è morto in ogni essere umano Dio è morto dentro tutte le banche del vaticano!
 
Riferimento: [V18]HebbodCMS v2[V 18]

Oh che bello! *-*
Belli i vecchi momenti,comunque ritornando al CMS,devo dire che è molto simile ad Habbo,ed è un qualcosa di innovativo in campo v18. Complimenti :emoji_relieved:
Voto: 9/10 :3
 
Riferimento: [V18]HebbodCMS v2[V 18]

Favoloso! C'è ancora gente che si ricorda della v18 allora! ♥ Non vedevo un CMS così da almeno 2 anni e devo dire che questo è davvero bello, mi piace che ci siano ancora persone che fanno dei CMS per la v18. 10/10!
 
Riferimento: [V18]HebbodCMS v2[V 18]

Bello è.é.. Grande Lossi xD
Mi piace rivedere CMS v.18 anche se è da tanto che non vengono usati!
Cmq.. Carino il cms.. 8/10
 
Riferimento: [V18]HebbodCMS v2[V 18]

il cms mi piace molto ti do un 9/10 ma è inutile oggi giorno che sui v18 non vedo quasi nessuno..
 
Riferimento: [V18]HebbodCMS v2[V 18]

Ringrazio tutti e colgo l'occasione per dirvi che tra poco uscirà la v 2.1 con alcuni piccoli addons simili a holo.
 
Riferimento: [V18]HebbodCMS v2[V 18]

Mi piace la index e il register. Quindi posso dirti che il cms è carino, ma anche che ormai la v18 non e' piu' diffusa. Comunque bravo per aver postato un cms aggiornato alla vecchia v18. 7/10:emoji_slight_smile:
 
Se ci saranno ancora voti positivi tra poco uscirà la v 2.5 altrimenti lo terrò come privato per un mio futuro retro v18.
 
Riferimento: [V18]HebbodCMS v2[V 18]

HebbodCMS v2
Cos'è?
E' un cms v18 in stile habbo, codici rifatti mantenendo lo stile new crypto.

Diritti?
Copyright 2013-2014 Hebbod Corporation Ringrazio la Tutta Corporation per i css e ricordo che il nome Hebbod Corporation è sotto copyright di MyFreeCopyright.
ekem00X.png

2fUlnFm.png

n75.png

uue.png

Download & Scansione
Download:
http://hebbodweb.altervista.org/HebbodCMSv2[v18].rar
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Database
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non ho fatto a meno di notare la registrazione nelle immagini furi dal loader v18, e mi sorge sporge spontanea una domanda...

Una vota effettuata la registrazione o il login, quando si clicca il tasto gioca (nella home), nel loader ti si chiede una seconda volta registrzione o il login?

Se fosse cosi, ne ho visti tanti di questi "cms", ke x me sarebbero inutili,2 volte effettuare il login non è una cosa bella da vedere, mentre se il login si fa direttamente dalla home il login, serve debbo v4 giusto?
 
Riferimento: [V18]HebbodCMS v2[V 18]

Non ho fatto a meno di notare la registrazione nelle immagini furi dal loader v18, e mi sorge sporge spontanea una domanda...

Una vota effettuata la registrazione o il login, quando si clicca il tasto gioca (nella home), nel loader ti si chiede una seconda volta registrzione o il login?

Se fosse cosi, ne ho visti tanti di questi "cms", ke x me sarebbero inutili,2 volte effettuare il login non è una cosa bella da vedere, mentre se il login si fa direttamente dalla home il login, serve debbo v4 giusto?

Effetivamente è come hai detto tu ma non ho trovato il modo di farne altrimenti, e poi se fosse diretto che senso avrebbe il login e il register?
Comunque puoi usare tutti i server che vuoi, non c'è differenza di compatibilità, il db è formato solo dalla tabella utenti.
 
Riferimento: [V18]HebbodCMS v2[V 18]

Effetivamente è come hai detto tu ma non ho trovato il modo di farne altrimenti, e poi se fosse diretto che senso avrebbe il login e il register?
Comunque puoi usare tutti i server che vuoi, non c'è differenza di compatibilità, il db è formato solo dalla tabella utenti.

No guarda, in giro x le chat conobbi 2 inglesi (parlo di 1 annetto fa circa) che con debbo v4 e con la loro alta conoscenza di programmzione, modificarono dcr e tutto, riuscendo a fare registrazione/login, registrazione hc e look tutto nel cms, togliendoli dal loader, ora non so se effettivamente erao stati loro a modificare i dcr o se avevano copiato pezzo a pezzo su interne, fatto sta che provandolo era molto carino, vedere un loader v18 con registrazione esterna, direttamente nel cms, anche se questo presentava un bug, una volta imparato l'indirizzo del loader (es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), non ricordo bene ma l'indirizzo era una cosa simile, se per esempio un utente non era registrato e si recava manualmente all'indirizzo del loader ed entrava tranquillamente, rimanendo bloccato all'entrata dell'hotel :P

Vabè, se si tralasciano i bug, quel progetto era propio carino! Se qualcuno è bravo a programmare protrebbe fare una cosa simile, e non queste robacce della doppia registrazione e del doppio login xD
 
No guarda, in giro x le chat conobbi 2 inglesi (parlo di 1 annetto fa circa) che con debbo v4 e con la loro alta conoscenza di programmzione, modificarono dcr e tutto, riuscendo a fare registrazione/login, registrazione hc e look tutto nel cms, togliendoli dal loader, ora non so se effettivamente erao stati loro a modificare i dcr o se avevano copiato pezzo a pezzo su interne, fatto sta che provandolo era molto carino, vedere un loader v18 con registrazione esterna, direttamente nel cms, anche se questo presentava un bug, una volta imparato l'indirizzo del loader (es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), non ricordo bene ma l'indirizzo era una cosa simile, se per esempio un utente non era registrato e si recava manualmente all'indirizzo del loader ed entrava tranquillamente, rimanendo bloccato all'entrata dell'hotel :P

Vabè, se si tralasciano i bug, quel progetto era propio carino! Se qualcuno è bravo a programmare protrebbe fare una cosa simile, e non queste robacce della doppia registrazione e del doppio login xD

Tengo a precisare che studio html,css,php e mysql da 1 anno e praticamente non so niente.
Mi sarà di ispirazione per il futuro ma comunque è sempre meglio avere dei cms così che dei siti con grafica pessima creati su it.gg!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2