v18 o v26

Quale versione dell'hotel è migliore per voi dal punto di vista pratico?

• Votatori totali
    31

xXxDeEJaYxXx

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Maggio 2009
564
57
Miglior risposta
0
Secondo voi quale versione dei retro è migliore dal punto di vista pratico e non tecnico ?!​

PER ME LA V18 ! XKE' MI FA SENTIRE A CASA...
:ciao: e votate il sondaggio !

v18, più veloce e pratica! Comunque anche la v26 e più ha i suoi vantaggi :emoji_relieved:

La v26 puo saltare ma ha molti vantaggi e opzioni tipo SEGUIRE UN AMICO che nella v18 non c'e'

Invece la v18 non cade mai (almeno che il server si trovi nel pc di un topo) ma comunque ha dei bug anche gravi.

VOTO V26

secondo me le v26, v28, v35 ecc. sono le migliori le v18 sono acqua passata!

bhe io dico che essere nella v18 mi fa sentire come ai tempi passati! vi ricordate quando giocavate alla v18 !? (io no! :emoji_relieved: xD lool)

v26,ormai non ha quasi nessun bug...Anche se la v18 era più "accogliente" o.o

io non ho mai avuto l'occasione di essere un retro v18 quando era il migliore..
preferisco Nettamente la v26..

Tra 18 e 26 sicuramente la v26 è la migliore! Però siamo andati avanti! Tra poco arriviamo alla r40 :soso:

v18.. troppo bella.. nel client c'è la registrazione.. quella cosa è stupenda secondo me.

o.O

Bhè che dire sono due bellissime versioni...
Ormai il mondo delcoding va avanti e siamo arrivati alla r43..
Comunque la v18 e stata una delle prime invenzioni..
La v26 ma la v18 e molto più stabbile ;)

la v18 è bella pero ha pochi svantaggi come nn seguire l'amico, la M e avere tutto il retroserver postato in una pagina invece la v26 ha solo i roller, i cuccioli e poi l'habbo lido, poi per il resto è bellissima

Ho votato v26 in sù se è Pratico vedi nella Sezione Posta qui il Link del tuo Retroserver sono quasi tutti v35 e v36 :emoji_relieved: