becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
Iniziamo..

Scaricate un qualunque cms [l'importante è che funga] e aggiungete un nuovo documento di testo, chiamato client2. Li mettete il loader v18 [o altra versione basta che sia inferiore] e lo configurate.
Salvate tutto e rendete l'estensione .php [credo sia quella]
Dopo andate a vedere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vedrete se funzionerà [naturalmente con server acceso!] se funzionerà potrete creare un tasto [sulla home,difianco al pg] così la gente potrà entrare anche su quello v18.

Fonte mia!

Poi il procedimento è quello di fare un retro normale [dovete solo aggiungere questo file nel cms in htdocs]

Ultima modifica:
Ragazzi scusatemi se l'ho presentata un pò..Disordinata, metterò gli screen appena sarà possibile. Scusatemi ancora

Luigiplay96 non ho mai visto guide per v18 con client apposito e non un client così in una pagina.
Grazie a tutti gli altri!

mmm.. forse funge.. hai molta immaginazione ragazzo!

Ragazzo -.- sono più grande di te..Non mi piace essere chiamato così xD

Comunque..ragazzi funge,appena mi sarà possibile metterò screen e quello che vorrete!

Lo sapevo io che era possibile avere un retro v18 assieme ad un altra versione xD

Di certo non bisogna installare un cms ma potete benissimo mettere il loader nella cartella htdocs, avviare xampp, avviare no-ip e dirigendovi Su
avrete il vostro loader funzionante al 100%

Di certo non bisogna installare un cms ma potete benissimo mettere il loader nella cartella htdocs, avviare xampp, avviare no-ip e dirigendovi Su
avrete il vostro loader funzionante al 100%

Quello però sarebbe un retro v18 normalissimo, ma la mia guida spiegava su come far andare 2 retro
in "client1.php" metti il normale pezzo di cms
in "client2.php" ci metti il loader modificato,poi il retro e sia in v18 ke in altra versione..poi mi sono dimenticato il codice per mettere il tasto sulla home

la guida è buona ma non sò se conviene farlo.. voglio dire,
in fondo è più semplice metterlo su it.gg

1) Nella guida non si capisce niente;
2) Non ci sono screen;
3) Non sei stato per niente chiaro;
4) Se non sei sicuro di una cosa non la fare risparmi BOIATE!

1) Nella guida non si capisce niente;
2) Non ci sono screen;
3) Non sei stato per niente chiaro;
4) Se non sei sicuro di una cosa non la fare risparmi BOIATE!

1) sei l'unico che non ha capito
2) gli screen non servono più di tanto perchè è creare un retro normale aggiungendo solo il loader
3) come prima,sei l'unico che lo dice
4) io non ho sparato boiate,perchè io l'ho fatto ed è venuto
5) non trattare uno più grande di te così..
Non sono in grado di chiedere rispetto,ma sei tu quello che ha spara Boiate!

6) Mark..Ti brucia che ancora non sia andata in flame questo 3d e lo vuoi far chiudere per flame!