V19 non solo un aggiornamento...

ho fatto un calcolo perkè ho tenuto il conto da quando la v18 era arrivata su habbo.co.uk e ho contato i giorni dopo di quando è arrivata su habbo.it e ho fatto lo stesso procedimento ora quindi penso arriverà il 25 Poi nn sò

:O bravo... xD speriamo che ora stiano mettendo la v19, sta scritto oh no habbo è scomparso ecc *_*

si infatti bisognerebbe fare u grande retro server da far girare in tutte le email cosi tutti sarebbero ricchi e amici divfertendosi al 100%:emoji_relieved:

Ma se si facesse un unico retroserver la sulake chiude subito. Ma se nel desclaimer si cita : Il nostro retro-server non e' a scopo di lussuria nè di copia. Il nostro retro-server è a scopo di divertimento . Tutto sarebbe tranquillo però almeno l'ha scritto Sciax2 su note legali e poi bisognerebbe coprire il desclaimer con un bel copyright.

vbbèèè si può fare tutto se lo si vuole fare che ne dici??? magari lo creiamo io e te axel :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

bhe dovreste cambiare il caricamento sulake e non credo che habbo se ne accorgerebbe