V19 . . .

MaryTheQueen

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
193
0
Miglior risposta
0
Ragazzi già sento molto parlare della v19, ma ks avrà di nuovo?
Già c'è una presentazione x questa nuova versione ?

:o dove lo hai sentito scusa?
cmq noi la V 18 l'abbiamo avuta verso ottobre - novembre sarebbe davvero strano se dopo circa 2 - 3 mesi mettessero la V 19 :S

Si
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come tutti voi sapete ormai è stata rilasciata (anche se solo in .co.uk) la V19 questa nuova versione non è solo un aggiornamento ma una vera e propria rivoluzione nel modo di attrarre la gente si xkè fino ad ora si ragionava in questi termini:"Tu inizi con niente e se vuoi qualcosa paghi" <= Semplice, chiaro, diretto mentre ora si ragiona in questi termini:"Tu inizi e x la prima settimana ti regaliamo 1 furno al giorno" <= e xkè? ve lo siete chiesto? voglio dire apparentemente non ci guadagnano niente a regalarci un furno al giorno... ma in realtà stanno sperimentando un metodo che si è rivelato molto efficace anche in altri campi (vi ricordate i primi decoder digitali in cui bastava inserire la tessera falsificata che era facilissima da trovare e si vedeva tutto, e chi ha messo in circolazione le tessere falsificate? gli stessi produttori dei decoder x aumentare le vendite poi quando si sono sazianti hanno bloccato la commercializzazzione delle tessere e cambiato il tipo di segnale in modo da rendere tutte le tessere inutilizzabili, così che dopo aver viziato il cliente il cliente vieni invogliato a fare un abbonamento e quindi a pagare) stessa cosa x habbo in cui prima ti viziano dandoti tutti quei furni all'inizio e poi ti dicono:"eh no mi dispiace ora paghi" e la maggior parte della gente poi paga xkè viene attratta da quello che fino a quel momento gli era stato regalato e che ora è disposto a pagare piuttosto che rinunciarci (un altro più facile esempio è come se vi dessero tutti i giorni un panino il vostro organismo si abitua a mangiare quel panino a quell'ora in cui gli viene dato e quando il panino non gli viene + regalato siete disposti a pagarlo) furbi questi della sulake nè?

ke b******i!!!! mi fanno venire il nervoso! povere persone spendono soldi VERI per delle cose in pixel! ma come si fa???

non sanno più cosa inventare, però, altre novità sulla v19? Niente furni, competizioni, nient'altro?

Cosa Ci sarà?
Ecco:
Addio Al Tutorial:
Ricordate il vecchio tutorial che illustrava i comandi di habbo? con la release 19 scomparirà, ad ogni bottone della pagina principale se ci passate sopra col mouse comparirà un mini tutorial che vi spiegherà come funziona. Non avete capito ? allora vi mostro due esempi qui sotto.
release19_tutorial2.gif

Seleziona La Tua Room:
Ora è possibile scegliere una stanza pre-decorata, con dei furni gratuiti all'interno, quando stai nella tua habbo home in regalo avrai una stanza con una parete e un pavimento abbinati, inoltre un piccolo set di furni sempre gratuito :-)
release19_selezionaunaroom.gif

Nuovi Furni:
Ecco i nuovi mobili della release 19.
R19_furni_decori.gif
R19_furni_finestrella.gif
R19_furni_ancora.gif
R19_furni_ciambella.gif
R19_furni_albero.gif
R19_furni_globo.gif

Stanze Raccomandate:
Nella home di habbo quando siete loggati come sempre compaiono le stanze raccomandate ma nella release 19 la grafica cambia e quando le stanze hanno un numero diverso di persone che ci sono dentro l'immaginetta cambia.

release19_reccomendedrooms.gif

Console:
Un'altra sorprendente novità della release 19 è la console che ad ogni messaggio che riceverete comincerà a saltare per pochi istanti
release_19_consolezompettante.gif

Scusate Non Riesco a Modificare..
Tutto il Materiale è Stato Prelevato da: Radiorosati.it

Nient'altro da dire...quoto con Felix...le novità sono solo queste
Nella mia console corre voce ke dovrebbe arrivare Lunedì 21 (domani)
Ecco perchè va lento habbo questo fine settimana, non solo per i CD gratis...

anche io quoto con Felix...oramai ha detto tutto credo...
Anche se penso che aspeteranno un altro mesetto prima di metterlo...

scusate ma nn ho capito bene io mi scelgo queste cose ma poi vi arriva sempre un bollettone anche se nn faccio telefonate?

e mi dispiace molto ma quoi furni bastardi della sulake anno messo cosi : I FURNI CHE TI DANNO ALL INIZIO NON SI POSSONO SCAMBIARE , ed e ekko qui dove ti fregano ,.. uno vede che a dei bei mobili .. e ti invoglia a comprare per averne altri (scambiando) capito i furni ;) ..cmq tutto ba buttare tranne la consol xD

su per giù si sa quando uscirà in habbo.it?ho già in servo un po di trucchi

allora raga mercoledi 23 cioe oggi e kiuso!!! io sn qui qst mattina xke ho rotazione!!!! gia avevo sentito alcune voci a riguardo ma credo ke oggi arrivera la v19

Poi dopo quello che ha detto Felix nn ho letto tutto ma mi pare che nn lo ha detto, ci sono nuovi panni bellissimi :emoji_smiley: orecchini collane nuove :P