V1cht0r H0t3l

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
V1cht0r H0t3l
Orari hotel
Da Definire (li leggete lì oppure mi basta aggiornare anche la discussione.. per ora gli orari sono cosi perchè sto studiando per fare un esame e quindi inizi novembre saprete gli orari perfetti
Versione hotel
v18 (per ricordare i bei momenti del 2006)
Crediti di partenza
30000 (però potete chiedere allo staff e si fanno tantissime competizioni)
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non è spam)
Staff
Mi serve 1 amministratore 7 moderatori e 5 habboX (li chiamo così perchè hanno anche loro il catalogo admin e possono anche bannare.. in poche parole sono aiutanti mod)
Difetti Hotel
La chiamata mod.. ma la aggiusteremo e poi anche le votazioni delle stanze
Membri dello staff
Ecco la tabella dei posti che mi servono (in aggiornamento sempre)

- Founder: V1cht0r (io)
- Amministratore:
- Mod:
- Mod:
- Mod:
- Mod:
- Mod:
- Mod:
- Mod:
- HabboX:
- HabboX:
- HabboX:
- HabboX:
- HabboX:

Per ora cercherò 4 moderatori e due HabboX poi pian piano che cresciamo li aumento xD
Ulteriori informazioni
Se volete a far parte dello staff dovete essere:

- Qualificati

- Dovete stare abbastanza in Hotel.

Tutti i moderatori che mancheranno per 3 giorni di seguito verrano tolti dalla loro carica.


ATTENZIONE:
L'hotel rimarrà chiuso oggi pomeriggio si riavvierà i provini da moderatore a stasera. Mi dispiace per l'interruzione ma abbiamo server che laggano troppo e io voglio che non lagghiate, quindi attendete. GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE!
 
Ultima modifica:
leggiti il regolamento -.- Segnalo

_PAKO_ Il Primo a leggere il REGOLAMENTO dovrest essere tu.
dovresti sapere che quella firma non puoi usarla poichè posti in altri topic di hotel e quindi è spam se solo avvertissi riceveresti un BAN. Quindi Attenzione e levala!



Angelo Entro ;)
 
_PAKO_ Il Primo a leggere il REGOLAMENTO dovrest essere tu.
dovresti sapere che quella firma non puoi usarla poichè posti in altri topic di hotel e quindi è spam se solo avvertissi riceveresti un BAN. Quindi Attenzione e levala!



Angelo Entro ;)


Ok grazie ^^