• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[V2] Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Nick13 Final Remix) [VERSIONE 2]

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, dato che l'altro mio remix di danza kuduroche ho fatto non mi piaceva molto.. ho deciso di rifarlo e penso che questo nuovo sia nettamente migliore.. commenti. ^^

SOUNDCLOUD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


YT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [V2] Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Nick13 Final Remix) [VERSIONE 2]

diventa bella dopo il 1,15 . . .
 
Riferimento: [V2] Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Nick13 Final Remix) [VERSIONE 2]

Bella! Anche se io preferisco l'originale.​
 
Riferimento: [V2] Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Nick13 Final Remix) [VERSIONE 2]

Carino come remix, bravo.
Decisamente più bella di quella vecchia!​
 
Riferimento: [V2] Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Nick13 Final Remix) [VERSIONE 2]

Nettamente migliore della prima, i miei complimenti.
 
Riferimento: [V2] Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Nick13 Final Remix) [VERSIONE 2]

Grazie a tutti ^^ .. se avete altre canzoni da consigliarmi da remixare ditele pure sono un po' a corto di idee. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [V2] Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Nick13 Final Remix) [VERSIONE 2]

Prova a remixare Rabiosa di Shakira! :emoji_smiley:
 
Riferimento: [V2] Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Nick13 Final Remix) [VERSIONE 2]

Apprezzo l'impegno... sinceramente non mi piace! xD
 
Riferimento: [V2] Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Nick13 Final Remix) [VERSIONE 2]

Carina...però all'inizio fa un pò pena :S
 
Riferimento: [V2] Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Nick13 Final Remix) [VERSIONE 2]

Davvero orecchiabile, Molto bella complimenti :soso:
 
Riferimento: [V2] Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Nick13 Final Remix) [VERSIONE 2]

Stupenda! :emoji_smiley: