Release [V24>] GoodCMS [<V28]

JuLLaRe

Utente Mitico
Autore del topic
2 Luglio 2010
7.718
74
Miglior risposta
0
Nuovo CMS Per Versioni Dalla V24 alla V28! ;)


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Screen: Nessuno!


Virus Total: Nessuno!


Fonte: Regezone!


:emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [V24>] GoodCMS [<V28]

Mamma mia e vecchissimo, comunque e buono lo uso come nuovo CMS nel mio retro per federe come viene xD. ottimo bravo ReDavi
 
Riferimento: [V24>] GoodCMS [<V28]

Mamma mia e vecchissimo, comunque e buono lo uso come nuovo CMS nel mio retro per federe come viene xD. ottimo bravo ReDavi

Grazie


@specchiera una cosa che non centra nulla con questo, al tuo messaggio privato che mi hai inviato non posso risponderti perchè hai i messaggi bloccati. ;)
 
Riferimento: [V24>] GoodCMS [<V28]

Nessuno screen
Senza scansione
voglio proprio vedere chi lo testa.
La prossima volta posta cose con più informazioni
 
Riferimento: [V24>] GoodCMS [<V28]

Scusa é, ma se non c´era nessun screen e nessuna scansione, dimmi chi lo potrebbe mai scaricare? Non potresti testarlo e postare le caratteristiche ecc...?
 
Riferimento: [V24>] GoodCMS [<V28]

Nessuno screen
Senza scansione
voglio proprio vedere chi lo testa.
La prossima volta posta cose con più informazioni

la scansione non l'ho trovata altrimenti gia era postata comunque non rileva nulla con il mio avg se ti fidi.
 
Riferimento: [V24>] GoodCMS [<V28]

Mo vedo se questo cms mi funziona perche gli altri mi danno un errore strano perché io volevo iniziare con la crezione della v28 poi salivo visto che la v60 e buggata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi non scaricatelo non e un cms e un server v18 debbo
 
Ultima modifica:
Riferimento: [V24>] GoodCMS [<V28]

Mo vedo se questo cms mi funziona perche gli altri mi danno un errore strano perché io volevo iniziare con la crezione della v28 poi salivo visto che la v60 e buggata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi non scaricatelo non e un cms e un server v18 debbo

avranno inserito un altro link di download. una settimana fa c'era un template. :emoji_relieved: