v25 in co.uk

Tonga22

Utente Medio
Autore del topic
20 Marzo 2008
138
45
Miglior risposta
0
Ebbene sì..
eccoci arrivati alla versione 25 wink.gif
In questa versione nn ci sono stati numerosi aggiornamenti come ci aspettavamo.. Ve li elenco subito:
Da ora in poi Possiamo cercare il nostri amici direttamente nell'hotel di Habbo con la nuova funzione "Cerca":
img1hu6.png

Un'altro aggiornamento della console è che da ora in poi possiamo vedere la missione del nostro amico/a direttamente, appunto dalla console xD:

img2ga6.png

Possiamo anche notare il nuovo widget per la habbo home: il "Badge Widget" dove tutti i nostri amici e non possono vedere tutti i badge che abbiamo wink.gif :
img3lf8.png

E poi Le nuove finestre, gia annunciate, con paesaggi diversi, li potete trovare in "Spaces" tongue.gif :

img5hx6.png

E da ora in poi si può decidere se ricevere i vari "alerts" via email per quanto riguarda le minimail, se un tuo amico ha postato messaggi sul guestbook o sapere quando ti arrivano le richieste di amicizia:
img4qy5.png

E infine sono stati aggiunti 3 nuove colorazioni di muri ecco le foto:
schifo1am5.png

schifo2ft9.png

schifo3ry9.png

(notizia grazie a LatteBiscotto)

Per ora è tutto, se ci saranno aggiornamenti vi faremo sapere tongue.gif

FONTE: HAbboIsland

de nada ù.ù è forte l idea dei widget con i badge ù.ù piccolo OT vuoi quandi badge avete??

• Like
Reactions: 1 person
molto bravo ti aumento rep xkè hai messo gli screen!

nn vedo l' ora ke la v25 arriva in .it!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a un altro punto a favore della v25 è l'inserimento del tasto cerca nella console cosi puoi cercare altri habbo anche quando sei in hotel ù.ù. Una sorta di ritorno al passato xD o meglio ritorno alla console v21 lool

Che ci crediate o no l'ho proposto io di mettere le finestre con gli sfondi *D*

all'happy idea qualche mese fa

comunque.. good

Scusate non ho capito il fatto dei Badge, Cioè Ti puoi prendere quei quattro Badge?, Io li ho già :emoji_relieved:

vortix quello è un vidget da mettere in homepege è identico a quello degli amici ma sl che serve per mostrare i tuoi badge

Ma le versioni arrivano subito *-* ... in habbo.it la V25 arriverà tra 3 mesi sicuri xD la sulake italiana e troppo lenta siamo indietro di Moooolto Mhusahs