Guida v27 su co.uk

Krypto96

Utente Guru
Autore del topic
19 Aprile 2008
12.338
47
Miglior risposta
0
Ciao xd
Ecco le principali Novità:

1- Nuovo Obbiettivo: si potrà ottenere un badge invitando gli amici ad iscriversi su Habbo. Più ne inviterete maggiore sarà il livello raggiunto;

ts_mgm.gif

2- Nuovo Obbiettivo: si potrà ottenere un badge a seconda dei nuovi Punti Rispetto che ogni Habbo decide di darti. Ogni voto consiste in un Punto Rispetto;

article_respect.gif

3- Si riceverà anche un Badge per aver dato almeno un Punto di Rispetto;

ach_respectgiven1.gif

4- Svelato il mistero del Badge Spray: inserite 5 nuove tag e lo riceverete. Se le avete complete cancellatele e reinseritele ;)

ach_avatartags1.gif

fonte:habboisland xd

Ma se ha solo questo e una cavolata e solo bello x i punti
rispetto..xd

Non sono solo queste le novità >.<

Le sezioni del catalogo quando le aprite si aprono subito e si visualizzano i furni che caricano, tipo quando siete in stanza e caricano i furni.

Nella mano e' stato spostato il pulsante 'Close' e quando passate il mouse su un furno in mano non appare più la 'manina bianca Habbo'.

Questo e' quel che ho notato, mi e' piaciuta la cosa del catalogo, almeno così se uno magari sbaglia a cliccare una sezione non deve aspettare che essa carichi o chiudere il catalogo e riaprirlo per selezionare la sezione desiderata.

Comunque si sono poche novità per quanto riguarda l'hotel ma tante novità riguardante le protezioni.

Infatti la v27 e' MOLTO e ripeto MOLTO difficile da codare perchè difficile da decryptare. Se provate a prendere i Packet come si fa per codare un qualcosa, noterete dei codici strani, sopratutto nel login. Questo determina una maggiore difficoltà per i coder, infatti pare che l'unico capace a decryptare sia Hebbo.

Il 'codare' i server nelle versioni più aggiornate, parlo di v28,v30, i coder si troveranno veramente in difficoltà, forse addirittura non riusciranno a codare nuovi server aggiornati.

Questo e' tutto , Bye :emoji_slight_smile:

Non sono solo queste le novità >.<

Le sezioni del catalogo quando le aprite si aprono subito e si visualizzano i furni che caricano, tipo quando siete in stanza e caricano i furni.

Nella mano e' stato spostato il pulsante 'Close' e quando passate il mouse su un furno in mano non appare più la 'manina bianca Habbo'.

Questo e' quel che ho notato, mi e' piaciuta la cosa del catalogo, almeno così se uno magari sbaglia a cliccare una sezione non deve aspettare che essa carichi o chiudere il catalogo e riaprirlo per selezionare la sezione desiderata.

Comunque si sono poche novità per quanto riguarda l'hotel ma tante novità riguardante le protezioni.

Infatti la v27 e' MOLTO e ripeto MOLTO difficile da codare perchè difficile da decryptare. Se provate a prendere i Packet come si fa per codare un qualcosa, noterete dei codici strani, sopratutto nel login. Questo determina una maggiore difficoltà per i coder, infatti pare che l'unico capace a decryptare sia Hebbo.

Il 'codare' i server nelle versioni più aggiornate, parlo di v28,v30, i coder si troveranno veramente in difficoltà, forse addirittura non riusciranno a codare nuovi server aggiornati.

Questo e' tutto , Bye :emoji_slight_smile:

L'ultima cosa che hai Detto è grave.. Speriamo che riescano a codare la v27 :S

L'unico che può codare la 27 e' Hebbo, tutti i coder che conosco mi hanno risposto che e' molto difficile :p

Comunque non ti preoccupare, prima o poi troveranno il metodo, sicuramente la v27 verrà codata MOLTO più avanti :P

Bye :emoji_smiley:

ma ste versioni arrivano ogni 2 mesi -.- sono passati circa 2 mesi da quando hanno inserito al V26

no adesso il badge misterioso nn si puo avere bisogna aspettare la v27
poi sta cavolata del catalogo nn mi piace