Errore404

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2010
10
0
Miglior risposta
0
ntroduzione

Anche se molti utenti in tutto ragezone non hanno familiarità con me, o può avere, non mi ha visto in giro. Sono stato in giro Ragezone per quasi un anno, e ora ho lasciato i fili tutorial e ora di passare al thread sviluppo e il rilascio di iniziare le discussioni liberare i miei progetti.

Qual è questo progetto?

Bene, io ho recentemente diventato un grande fan di RP (Role-Play), alberghi, e ho notato rasta pubblicando il suo server, ma ho voluto fare una versione più aggiornata di un V35, invece di V26. Perché V35 è una miscela di R50 e V26 a mio parere. Prima di tutto, è meglio, e non è che la maggior parte degli utenti di Flash odio flash, ma ho ancora voglia di aggiungere effetti pixel, tra cui auto. Così ho pensato V35 sarebbe un ottimo inizio!

Quali saranno le caratteristiche?

A differenza dei Rasta, sono state andando a sviluppare il server di essere il più stabile possibile. Molto probabilmente le caratteristiche che avete sempre sognato. Ecco, io qualche nome per te comunque ..

- Logout System (Force utenti carattere a scomparire dopo 15 secondo conteggio di esse il logout)
- Sistema di Bot (A più aggiornato Bot System, che consentirà loro di utilizzare i comandi stuch come: stordire,: bracciale, e: arresto come Jackson.
- Teletrasporta Arrow sarà aggiunto e funzionale, questo fornisce una grande funzione per gli hotel di ruolo.
- AFK Sistema (Rasta originariamente codificato la sua, ma ancora rimosso. Stavano per aggiungere un sistema di AFK modo che gli utenti sono inattivi dopo 3 minuti di inattività)
- Automobili (utenti saranno in grado di acquistare autovetture per un ammontare di crediti di scelta di hotel proprietari. Gli utenti saranno in grado di guidare più velocemente e si muovono più velocemente di quanto avrebbero come un utente normale.)
- Automobili Cop (Cops otterrà macchine della polizia a velocità intorno con)

Queste sono le caratteristiche principali cui stiamo puntando, non preoccupatevi, sono stati inclusi molto più di questo!

Chi fa parte del progetto?

RockStar7 - Caleb - Coder SQL / Server Tecnico
Gage - Tecnico Server Assistant



Credits finora ..

Rasta - Per i codici originali (comandi)
Aaron - Ispirazione
Nillus - olografo
Io stesso - le funzioni di server, le funzionalità (SQL coder Database)
Rico - Guida di Server
Dominicc - Little aiuto
E a chi fatto la base server V35 ..


Quando questo sarà rilasciato?

A partire da ora, stiamo sicuri di questa release, ma stiamo lavorando duro ogni giorno per ottenere sempre di più fare. Sono stati non solo l'aggiunta di funzionalità di ruolo, stanno rimuovendo i bug e rendendo il server più stabile.

Sarà questo server è svincolata?

Sì, il server verrà rilasciato, e la sorgente incluso in quanto sarà necessario per modificare il sistema di palestre, il sistema di morte e incarcerando sala ID di sistema.

Non vedo someones nome sulla lista di crediti ..

Questo è il nostro errore, vi preghiamo di dirci, e bene aggiungere! :emoji_slight_smile:

Sarà questo essere liberi?

Bene duh! Se non egoista! Abbiamo in comune! :emoji_slight_smile:

In ogni modo, lasciare commenti, ci piacerebbe sapere cosa ne pensate!
313litj.png

2v92m47.png

mm7dvn.png

fcsm8j.png


Fonte: Ragezone