Info [V36] Nuovi effetti in azione!

DELETED_USER

Utente Esperto
Autore del topic
10 Novembre 2007
1.006
58
Miglior risposta
0
Non so se li avete già visti in azione (al 99% potete averli visti tramite screen su altri Hotel, perchè Habbo.it non li ha ancora "pubblicati"), ma nonostante ciò oggi ho scoperto ke sono presenti anche sul Hotel Italiano, e li ho fatti funzionare con il Baboh!
Screen:
1z1aej6.jpg

2q354sn.jpg

4tsnxh.jpg

fbvqyt.jpg

Certo come potete vedere dagli screen non sono funzionanti al 100% (xkè nn di vede il pannello a sinistra cn le info sui vestiti, gli effetti ecc, ma nn so xkè quando ci clicco sopra si cade....Devo utilizzare i miei vecchi Dcr, e nn questi di Habbo, xkè la funzionava xD)....
In ogni modo, credo ke x domani-dopodomani gli effetti possano essere funzionanti al 100% anche sul Baboh ;)

bravissimo ^^ bel lavoro (a me piace l'efetto lievitazione :ridicolo:emoji_slight_smile:

Ottimo bravissimo
[OT]Comunque tanto per la cronaca xD habbo.it quegli effetti li ha pubblicati e come xD se hai tutte le parti del totem e clicchi 2 volte sul pianeta totem,si attiva quell'effetto xD[/OT]

Ottimo bravissimo
[OT]Comunque tanto per la cronaca xD habbo.it quegli effetti li ha pubblicati e come xD se hai tutte le parti del totem e clicchi 2 volte sul pianeta totem,si attiva quell'effetto xD[/OT]

Boh, io nn ne avevo idea visto ke su Habbo nn ci vado mai e figurati se spendevo soldi x dei furni xD