Problema risolto V36

Mauro-Moschetto

Utente Master
Autore del topic
18 Settembre 2010
2.445
0
Miglior risposta
0
Allora ho messo i dcr di jabbox uso Sweet cms v4 e l'ho su skype il suo contatto e ho ZamBix_Emu e nn mi carica client dice error ho configurato hotel e site tutto apposto ma nn carica... sono i dcr?

I dcr a volte non c'entrano con questi problemi. E devo dire che i Dcr di Jabbox sono i migliori per le v36. Prova a mettere i Dcr di Jabbox v34-v35.

ho quello v35 dice oops nn so perche avevo v36 poi andai sulle beta ora voglio v36 ma nn va

Vai in Settings/Hotel nell'Housekeeping. E compila così:

IP: Metti IP Hamachi senza / alla fine e senza http:// all'inizio. Esempio 5.16.52.194 ma tu metti il tuo.

Port: 37529

Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Variables:

MUS port: 36264
DCR:

ora carica alll infinito aspetto :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora dice oops errore .. diverso da prima che fammo?

Ultima modifica:
Riavvia, senò vai in Settings/Site nell'Housekeeping. Ci dovrebbe essere un campo di nome sito, nelle Paths. Tu togli localhost e metti tuosito.zapto.org senza / finale

io nn riesco a entrare col mio sito galaxy....... quindi entro con localhost e poi cambio e metto ..... e entrano loro

Tu devi accedere dal Localhost, se hai sbloccato le porte andando su tuosito.zapto.org dovrebbe darti la pagina del Modem :emoji_slight_smile:

nn va lo stesso S
nn va dice se,mpre errore team viewer possiamo?

Ultima modifica:
Probabile che non hai le porte del router sbloccate. Ci sono due scelte purtroppo:
1) Sblocchi le porte del router e/o Modem.
2) Lo fai con Hamachi...
Sì certo, mandami in PM i dati di Team <_<

Ultima modifica:
ora va era un problema di config mia scusate xD segnalo per problema risolto