Release v43 in habbo.co.uk

Weaiden

Utente Normale
Autore del topic
13 Novembre 2009
64
0
Miglior risposta
0
Questa mattina in Habbo UK è stata inserita la Versione 43.

La principale novità è l'inserimento di 2 nuovi traguardi (ognuno da 10 livelli) che si otterrano, uno facendo un certo numero di regali, l'altro, ricevendo un certo numero di regali. Ecco le immagini:

5vajww.jpg

For giving a gift. Worth 5 pixels.

For giving 6 gifts. Worth 10 pixels.

For giving 14 gifts. Worth 10 pixels.

For giving 26 gifts. Worth 10 pixels.

For giving 46 gifts. Worth 15 pixels.

For giving 86 gifts. Worth 20 pixels.

For giving 146 gifts. Worth 30 pixels.

For giving 236 gifts. Worth 90 pixels.

For giving 366 gifts. Worth 100 pixels.

For giving 566 gifts. Worth 200 pixels.

Quando inviamo un regalo è piu semplice per esempio inserendo la lettera M ti escono tutti gli Habbo della tua lista con la lettera M cosi da selezionare e non sbagliare a scrivere i Nick:
o7njfq.jpg

2cxcbcg.gif

2m30ort.gif

Sarà inoltre possibile scegliere il colore della carta-regalo e del fiocco al costo di un credito, oppure usare l'impacchettatura classica gratis:
64jwbr.jpg

La nuova pagina di iscrizione:
i6jsdl.jpg

:wosd: :emoji_smiley:: :ciao:

Fonte: habbox

• Like
Reactions: 1 person
Mia sorella una volta ha sbagliato a inviarmi il regalo.... ero incazzato al 50% xD

Bella Versione :emoji_slight_smile:

Se la r43 è bellissima, figuriamoci quando arriviamo alla r50, con gli occhiali 3D in Habbo :emoji_relieved:

Se la r43 è bellissima, figuriamoci quando arriviamo alla r50, con gli occhiali 3D in Habbo :emoji_relieved:

In flash si possono fare infinite cose...
Io credo ke inventerano anke 2-3 gioki nuovi, tipo corse di makkine, giocare a calcio, poker....
Habbo ormai finalmente puo fare quelle ke secondo me e stato pianificato da anni...

In flash si possono fare infinite cose...
Io credo ke inventerano anke 2-3 gioki nuovi, tipo corse di makkine, giocare a calcio, poker....
Habbo ormai finalmente puo fare quelle ke secondo me e stato pianificato da anni...

in habbo.com si poteva giokare a poker battaglia navale tris ;)

in italia non conviene perchè per fare i regali devi spendere il doppio .-.

Ognuno avra i suoi gusti ma per me fa veramente schifo, cambia solamente il regalo