Problema risolto v4a's Mods [by Renozerus]

fede84

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2010
19
0
Miglior risposta
0
ho un problema ma la key dove devo metterla??scarico i file li estraggo e li metto nella cartella di metin ...ci clicco sopra ed esce fuori download key ...la scarico e poi??grz in anticipo :emoji_smiley:
 
Riferimento: v4a's Mods [by Renozerus]

Poi devi avviare dallo starter di v4a's MoD, il file dovrebbe chiamarsi, più o meno, così: "v4a_mod_120911".

@fede84
Problema risolto?
 
Riferimento: v4a's Mods [by Renozerus]

nn funge allora scarico i file DOWNLOAD:1) MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ...2)poi li estraggo 3)mi appare la cartellla v4a_mod_271011_up by Freeman - Inforge 4) CI STA DENTRO il file v4a_mod_271011 APPLICAZIONE 5) ci clicco e mi dice KEI FILE DOWNLOAD 6) mi porta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la scarico e mi da la cartella
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(2) poi che devo farci con i 2 file ???
 
Riferimento: v4a's Mods [by Renozerus]

L'eseguibile "v4a_mod_271011" devi inserirlo nella root principale di Metin2, poi dovrebbe inserirti automaticamente i 2 file nella root di Metiin2, se non lo fà, inseriscili manualmente nella cartella principale della cartella "Metin2".

root = Cartella principale.

Poi avvia da "v4a_mod_271011".

@fede84
Problema risolto?
 
Riferimento: v4a's Mods [by Renozerus]

PER FARLO PARTIRE ??? avvia da "v4a_mod_271011" MI PORTA SEMPRE DOWNLOAD FILE KEY
 
Riferimento: v4a's Mods [by Renozerus]

Hai inserito i file scaricati nella cartella principale di Metin2?

:|

@fede84
Fammi sapere.

EDIT: Ho capito!
Devi inserire i file nella cartella "keys" che si trova in questo percorso: "Metin2/www.v4a-client.tk/keys".
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: v4a's Mods [by Renozerus]

Ok risolto ^_^"
 
Riferimento: v4a's Mods [by Renozerus]

Provvedete a chiudere.

@Matr23 @Anto. @GiandoTheBest @PePPe96

- Segnalo in questo modo in quanto attraverso l'apposito tool la segnalazione arriva ai sMod, che perciò sono più lenti ad intervenire. Inutile dire che è post inutile -

:emoji_smiley: