Problema va ip hamachi anche se ho no-ip

StephanElShaarawy

Utente Medio
Autore del topic
21 Marzo 2011
249
44
Miglior risposta
0
Ho scoperto dov'è il problema per cui non mi fa accedere al retro tramite il sito (potete chiudere il topic di prima). Tutto perchè diciamo che anche seppur avendo configurato tutto bene, mi va al retro ancora con il link di hamachi (anche se è staccato). Ma come posso farlo tornare con il sito zapto.org? fino a ieri sera andava e oggi quando ho acceso il pc era in questa situazione
 
Riferimento: va ip hamachi anche se ho no-ip

Ho scoperto dov'è il problema per cui non mi fa accedere al retro tramite il sito (potete chiudere il topic di prima). Tutto perchè diciamo che anche seppur avendo configurato tutto bene, mi va al retro ancora con il link di hamachi (anche se è staccato). Ma come posso farlo tornare con il sito zapto.org? fino a ieri sera andava e oggi quando ho acceso il pc era in questa situazione

Hai sbloccato porte router?
 
Riferimento: va ip hamachi anche se ho no-ip

L'ip di Hamachi va sempre, anche se è "Scollegato"
Piuttosto potrebbe essere un problema del DOC di No-Ip, prova a riavviare PC oppure ad aspettare una volta acceso, altro non so dirti (ogni tanto questo errore lo faceva anche a me.)
 
Riferimento: va ip hamachi anche se ho no-ip

Ho scoperto dov'è il problema per cui non mi fa accedere al retro tramite il sito (potete chiudere il topic di prima). Tutto perchè diciamo che anche seppur avendo configurato tutto bene, mi va al retro ancora con il link di hamachi (anche se è staccato). Ma come posso farlo tornare con il sito zapto.org? fino a ieri sera andava e oggi quando ho acceso il pc era in questa situazione

Se il Retroserver ti va anche con Hamachi vuol dire che ancora nella configurazione c'è l'ip di Hamachi anche se staccato. Quindi assicurati che nelle seguenti tabelle del database sia configurate con il sito No-IP;

cms_system
cms_settings
system_config


e verifica se nel file config.php di Xampp ci sia l'ip Hamachi o NO-IP.
 
Riferimento: va ip hamachi anche se ho no-ip

Se il Retroserver ti va anche con Hamachi vuol dire che ancora nella configurazione c'è l'ip di Hamachi anche se staccato. Quindi assicurati che nelle seguenti tabelle del database sia configurate con il sito No-IP;

cms_system
cms_settings
system_config


e verifica se nel file config.php di Xampp ci sia l'ip Hamachi o NO-IP.

E' tutto configurato bene, però non mi va comunque.. non so piu che fare D:
 
Riferimento: va ip hamachi anche se ho no-ip

Allora,devi iscriverti su no-io creare un sito zapto.org e modificare IP con quello hamachi!
 
Riferimento: va ip hamachi anche se ho no-ip

Allora,devi iscriverti su no-io creare un sito zapto.org e modificare IP con quello hamachi!

Ho già fatto tutto perchè fino a qualche giorno fa andava. Poi una mattina ho acceso tutto e anche se spengo hamachi rimane il sito di hamachi per andare al retro mentre zapto.org non funziona piu
 
Riferimento: va ip hamachi anche se ho no-ip

Ma Non Ci Hai Pensato A Disistalla Hamachi... (Per Dire)....?? :!
 
Riferimento: va ip hamachi anche se ho no-ip

Ma Asp Ti Funziona Quello Sensa Hamchi cioè zapto.org