Info Vacca vs Fabri Fibra botta e risposta coi Dissing!

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Quasi un mese oramai che Vacca ha attaccato Fabri Fibra, la cronologia è questa, buon ascolto:

[yt]F85HImeHEBQ[/yt]

[yt]Y7prORYPuUw[/yt]

[yt]mMJ4379no3M[/yt]

[yt]ikbs4cczbJc[/yt]

E poi questa è l'ultima che ha completamente zittito Vacca:

[yt]yA1T2YMEPLU[/yt]

La risposta di Vacca (19/05/14)

[yt]uDjsJomKCP4[/yt]

Penso che l'ultimo dissing di Vacca sia inutile, non ha senso ed alcune rime sono pessime.

Cosa ne pensate? Perché Vacca si è messo contro Fabri Fibra?
Aspettiamo la risposta di Vacca. :sisi:

Ultima modifica:
Ma Andrea cosa mi dici mai :emoji_relieved:
Fabri ha zittito Vacca con quell'ultima merda? La sfida è finita dopo "Nella fossa" secondo me, in 6 minuti gli ha dato le basi, fibra in 11 non ha fatto niente! Aspettiamo l'ultima risposta...che segnerà la fine del diss probabilmente.

Fabri ha zittito Vacca con quell'ultima merda? La sfida è finita dopo "Nella fossa" secondo me, in 6 minuti gli ha dato le basi, fibra in 11 non ha fatto niente! Aspettiamo l'ultima risposta...che segnerà la fine del diss probabilmente.
Sono d'accordo con te , prima di vedere come andrà a finire aspettiamo la risposta di Vacca

Ma come fai a dire che Vacca ha spaccato di più? :|
Non ti rendi conto che Vacca è conosciuto grazie a Fabri Fibra? :emoji_relieved:

Sono d'accordo con te , prima di vedere come andrà a finire aspettiamo la risposta di Vacca

Ma anche tu... :|
Fabri Fibra è il numero 1.

E' una sfida spettacolare, non so neanche io perche Vacca si è messo contro fabri fibra ma so solo che qualcuno perderà :soso:
Comunque l'ultima song di fibra è devastante, povero vacca :emoji_relieved:

E' una sfida spettacolare, non so neanche io perche Vacca si è messo contro fabri fibra ma so solo che qualcuno perderà :soso:
Comunque l'ultima song di fibra è devastante, povero vacca :emoji_relieved:

Finalmente uno che condivide il mio commento.
Vacca è troppo inferiore a Fabri Fibra. :emoji_relieved:

Si ma ragazzi guardiamo le canzoni di sto dissing, quelli di fibra fanno ridere! Come fate a dire che è bella l'ultima? Metà rime non le chiude!
Ma poi uno che cita Schumacher deve solo perdere!

Si ma ragazzi guardiamo le canzoni di sto dissing, quelli di fibra fanno ridere! Come fate a dire che è bella l'ultima? Metà rime non le chiude!
Ma poi uno che cita Schumacher deve solo perdere!

Non si devono per forza chiudere e comunque è un dissing, non una canzone ufficiale. ;)
Può dire qualsiasi cosa. :emoji_slight_smile:

Io lo ammetto, fibra ERA bravo, ora è un fallito, ma che canzoni fa dai...
Vacca ormai non pensa più al successo, lo sta facendo perché fibra lo ha tirato in mezzo.

Io lo ammetto, fibra ERA bravo, ora è un fallito, ma che canzoni fa dai...
Vacca ormai non pensa più al successo, lo sta facendo perché fibra lo ha tirato in mezzo.

Aspetta quando uscirà il nuovo album di Fabri Fibra che dovrebbe uscire l'anno prossimo, da come ho capito sarà simile a Mr. Simpatia. :emoji_slight_smile:

EDIT: Il nuovo album si chiamerà Squallor

Con i dissing Fibra ha dimostrato che Mr.Simpatia di una volta non è mai morto, ma soltanto messo da parte. Ormai era diventato famoso e poteva fare il cazzo che voleva. Se voleva fare musica commerciale soltanto per far soldi non gli fregava del parere della gente perchè tutti sanno chi è. Credo e spero che nel nuovo album Fibra si superi e si avvicini alle metriche di Mr.Simpatia... Farebbe felici un sacco di persone, incluso me che lo seguo dal 2004. :emoji_smoking: In più, credo che non ci sia tanto da ragionare... Vacca è stato spento, Fibra usa un flow incredibile, vincerà sempre con chiunque.

"C'E' CHI TI DIFENDE ANCHE SE POI ZITTO ZITTO, SOGNA DI RAPPARE SUL PALCO COL SOTTOSCRITTO; SCAPPI DALL'ITALIA PER PROBLEMI COL FISCO, PURE BABY K TI HA SCARTATO DAL SUO DISCO; TUTTI CHE COMMENTANO OGNI SINGOLA PAROLA, LITIGO CON MIO FRATELLO, OK E ALLORA? E QUESTA TUA METRICA CHE USI MI FA SCHIFO, QUINDI BASTA..."

Con i dissing Fibra ha dimostrato che Mr.Simpatia di una volta non è mai morto, ma soltanto messo da parte. Ormai era diventato famoso e poteva fare il cazzo che voleva. Se voleva fare musica commerciale soltanto per far soldi non gli fregava del parere della gente perchè tutti sanno chi è. Credo e spero che nel nuovo album Fibra si superi e si avvicini alle metriche di Mr.Simpatia... Farebbe felici un sacco di persone, incluso me che lo seguo dal 2004. :emoji_smoking: In più, credo che non ci sia tanto da ragionare... Vacca è stato spento, Fibra usa un flow incredibile, vincerà sempre con chiunque.

"C'E' CHI TI DIFENDE ANCHE SE POI ZITTO ZITTO, SOGNA DI RAPPARE SUL PALCO COL SOTTOSCRITTO; SCAPPI DALL'ITALIA PER PROBLEMI COL FISCO, PURE BABY K TI HA SCARTATO DAL SUO DISCO; TUTTI CHE COMMENTANO OGNI SINGOLA PAROLA, LITIGO CON MIO FRATELLO, OK E ALLORA? E QUESTA TUA METRICA CHE USI MI FA SCHIFO, QUINDI BASTA..."

Uno che la pensa come me!
Fabri Fibra oramai è conosciuto in tutto al mondo, non ha problemi. Vacca ha cominciato perché si sente escluso dal mondo, vuole rimettermi in gioco ma ha sbagliato in pieno.

Il nuovo album di Fibra spero sia molto simile a Mr.Simpatia.

Sinceramente, sono caduti in basso entrambi...
La penso male male male
patpat