Vado subito o aspetto ??

Sirduck

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2011
338
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sicuramente molti di voi mi ricorderanno per questo topic Domani ho un compleanno: che faccio con una ragazza ?.
Adesso, sempre quella ragazza si è lasciata sempre con quel ragazzo =) Oggi mentre eravano su facebook c'è stata una lunga conversazione, prima di tutto ho cominciato a consolarla, poi dovendo fare altre cose gli ho detto che sarei tornato dopo e lei mi ha detto:" non andare... fammi ridere un pò perfavore" più o meno a detto così, non ho la memoria come un hard disk ! Allora io sono rimasto, gli ho fatto un paio di battute con esito positivo e prima di staccare mi ha detto: "sono solaaa... sto maleeee" io dopo un pò le ho risposto che tutto si risolveva presto e ha ripetuto la frase di prima... io allora ho fatto una smile... e dopo un pò si è disconnessa. Li allora ho capito di avere sbagliato.
Dopo questa conversazione voglio dirle che la amo, però non so: glielo dico domani a scuola in un momento che siamo solo (cosa che farò che accada se decidessi di farlo) oppure glielo dico nella gità di 4 giorni che farò a Foggia fra 3 giorni ???
Non so davverò che fare :emoji_slight_frown:
Aiuto !!!
Magari anche qualche consiglio :emoji_smiley:

Riferimento: Vado subito o aspetto ??

Ti consiglio di dirlo in gita.
Sarete sempre insieme e se dirà di sì potrai godere di questo privilegio.
Invece se dirà di no vi allontanerete o rimanerete amici lo stesso,però meglio in gita dove vi potete evitare che in classe.

Ti consiglio di dirlo in gita.
Sarete sempre insieme e se dirà di sì potrai godere di questo privilegio.
Invece se dirà di no vi allontanerete o rimanerete amici lo stesso,però meglio in gita dove vi potete evitare che in classe.

In effetti credo sia meglio in gita però ho paura perchè in gita viene pure l'ex...

Io invece ti consiglio di dirglielo quando te lo senti di dire... magari vuoi dirlo in gita, ma quando ce l'hai lì davanti (anche domani stesso) ti va di dirglielo che fai? non glielo dici? Devi dirglielo quando più te lo senti... però se la vedi che sta "male" sul serio per sto suo ex, aspetta un po' a dirglielo...

In effetti credo sia meglio in gita però ho paura perchè in gita viene pure l'ex...

Ah se c'è il suo ex fidanzato iniziano i problemi.
Però ci possono essere 2 atteggiamenti:

1) Indifferenza Totale
2) Reazione violenta

Anche se ti annuncerai anche senza la sua presenza,la verità verrà sempre a galla.

Anche io aspetterei un po. Si è appena lasciata, dunque ha bisogno di tempo, altrimenti potrebbe usarti per dimenticarlo/farlo ingelosire.
Se sei innamorato veramente dovresti aspettare che se lo dimentichi. Magari standole sempre vicino e facendola ridere :emoji_slight_smile:

Ma non devi programmarti un momento nel quale andrai ad esprimerle i tuoi sentimenti : tutto è affidato al cuore, quando ti sentirai di dirglielo lo farai. E' inutile scegliere un preciso momento, perché, a mio parere, il TI AMO è una frase che va detta quando ci si sente dentro. Questo è il mio consiglio. ;)

Dai allora aspetto un pò, se vedo che mercoledì non ci pensa più e mi viene spontaneo dirglielo lo faccio, altrimenti vedrò...

Io ti consiglierei di dirglielo quando ti senti pronto, non per forza in gita, anche oggi stesso, ma evita quando c'è il suo ex nei paraggi.

Non devi dirglielo.. cerca di farglielo capire e prova a vedere come ti tratta. Se ti butti magari la cogli alla sprovvista e non puoi sapere come reagirà!

Non devi dirglielo.. cerca di farglielo capire e prova a vedere come ti tratta. Se ti butti magari la cogli alla sprovvista e non puoi sapere come reagirà!

non ci avevo pensato ! magari faccio come hai detto tu e poi se vedo che si interessa a me gli dico tutto :emoji_smiley: Grazie !

Ok, Problema Risolto. Rinomino ;)