Vaffanculo

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Girando girando, ho trovato questo monologo fatto da un certo velasquez87 che credo valga la pena essere visto.

[yt]jIQI6aKiokM[/yt]

(No, non sono né emo né depresso)

Ultima modifica:
Il P.S. alla fine è troppo ... è troppo e basta :emoji_relieved:.

Il video è sensato, ma alcune cose io non le condivido in pieno. Tuttavia sono d' accordo su quasi tutto.
E sopratutto, vaffanculo a chi guarda questo video e se ne fregherà di queste parole. E un altro vaffanculo a chi ci ride su queste cose.
Visto l' argomento del topic un' infrazione per queste due paroline sarebbe troppo. Per cui ditemelo in privato se le devo rimuovere.

bel video xD
certe cose ha veramente ragione
ma altre no assolutamente no

Sposto in youtube. Prego tutti gli utenti di usare un linguaggio moderato e non usare molte parolaccie.

Bel video xD ?

Non l'avete nemmeno visto, ma statevi zitti, invece di farvi un +1.

E' il video più sensato del mondo.
Condivido pienamente quel che dice.
Alcune cosette no, poichè sono stupide.. però è un video sensatissimo, per chi non l'hai visto : lo vedesse, poichè è molto sensato, fà capire molte cose.. guardatelo, per favore..!

FANCULO a tutte quelle ragazze che si lamentano di non trovare l'uomo giusto, poi finalmente arriva uno che le vuole bene veramente, e loro cosa fanno ? no mi dispiace ti vedo come un amico

Frase verissima come tutte le altre.

FA**ULO a tutte quelle ragazze che si lamentano di non trovare l'uomo giusto, poi finalmente arriva uno che le vuole bene veramente, e loro cosa fanno ? no mi dispiace ti vedo come un amico

Frase verissima come tutte le altre.

Per me la stessa cosa, che non si accontentano mai di nulla; il filmato dice tutto!

FA**ULO a tutte quelle ragazze che si lamentano di non trovare l'uomo giusto, poi finalmente arriva uno che le vuole bene veramente, e loro cosa fanno ? no mi dispiace ti vedo come un amico

FA**ULO a questi telefoni che ci hanno rovinato la vita TVB, CMQ oh io voglio chiaccherare non sapere il tuo ca**** di codice fiscale

Ha pienamente ragione.

Bel video...
Anche se spesso e volentieri dice le stesse cose.

Certo dice le stsse cose a volte, ma non potete dire che non ha ragione, la ha al 100%!

FAN**LO agli insoddisfatti, che continuano a dire che la loro vita non gli piace, ma non fanno un CA**O per cambiarla!

La frase che mi ha colpito di più.. video sensatissimo..