Guida Vai Male A Scuola? Sei Nel Topic Giusto

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
Vai Male A Scuola ? Allore Segui Questa Facile Guida :emoji_smiley:

Occorente :

1. Una Penna Bic
  2. Un Pezzettino Di Carta
  3. Un Pò Di Inteligenza... :emoji_relieved:

Allora La Penna da Scegliere E Tra Queste :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Foglio Di Questa Dimensione :

Inteligenza Cosi :

images

Ora Prendete Il Foglio E Scriveterci l'argomento di qui dovete fare la verifica cosi :

Poi Aprite la penna. Come si apre ? Tirano la punta da dove si scrive

Mettete Il Foglietto Ed Il Gioko è Fatto ò.ò

Fonte : Mon " Mia "

:ciao::ridicolo:

Ultima modifica:
Questo trucco esiste da quando la mia ex prof di matematica andava a scuola :look:

Ma comunque grazie ::emoji_relieved:

Piuttosto per chi và ,male a scuola consiglio questo sito web che aiuta i meno bravi:

Censurato.

Ultima modifica da un moderatore:
io mi sono aggiornato prendo la penna invisibile attacco con lo scotch il LED sul polso della mia mano in direzione delle vene e basta che clicco il pulsante et voilà le risposte al compito :emoji_alien:

Questo non è il metodo per andare bene a scuola -.- Questo è il metodo per prendersi una bella nota!

Per me il metodo per andare bene a scuola è studiare :ridicolo:

(non sono secchione xD) PS.Sò che nessuno vorrà prendere come mira il mio consiglio perchè è noioso però io avrò un futuro!(anche se non studio!)

Questo non è il metodo per andare bene a scuola -.- Questo è il metodo per prendersi una bella nota!

Per me il metodo per andare bene a scuola è studiare :ridicolo:

(non sono secchione xD) PS.Sò che nessuno vorrà prendere come mira il mio consiglio perchè è noioso però io avrò un futuro!(anche se non studio!)

E' Un Aiuto Certo Ke Un Po' Devi Studiare :ragione:

hehe furbetti xD io guardo direttamente dal libro xD i miei prof sono ritardati :emoji_smiley: non so dire nemmeno quanti anni hai in inglese eppure ho 7 XD

grazie per la guida la darò al mio compagno che prende sempre 4

wow bella guida ora la do a un mio amico bocciato x 3 volte consegutive xD

Wow bella guida..ma vecchia :emoji_alien: io i bigliettini li metto nei pantaloni ( nn nelle mutande è xD ) solo che una volta mi sono caduti mentre mi alzavo e .. ho preso 1 e mezzo a storia *-* xD