Info Vale, 9 volte campione del mondo

~Evil~

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Novembre 2007
629
0
Miglior risposta
0
Valentino Rossi è per la 9a volta campione del mondo di moto gp (7 volte nella classe maggiore). La gara non inizia sotto i migliori auspici visto che dopo le gare di 125 e 250 sotto il sole a 20 minuti prima dell'inizio un acquazzone si scatena sulla pista. La commissione decide così di posticipare di 20 minuti la gara. All'inizio del warm-up Lorenzo deve cambiare moto per problemi alla 1a moto ma, senza accorgersene, rientra nei box per ricambiare la moto prima dell'inizio della gara quando ormai la pit lane e chiusa ed è costretto a partire dall'ultima posizione. Alla partenza Rossi non comincia molto bene ritrovandosi in 9a posizione e in appena 25 secondi Lorenzo passa dall'ultima alla 10a posizione intanto li avanti Stoner partito a razzo si isola fino ad arrivare 1° alla fine della gara. I 2 contendenti al titolo cominciano una risalita fino alla 4a posizione di Rossi e alla 5a di Lorenzo. Li avanti Stoner continua a fare la gara e alle sue spalle si contendono la 2a posizione Pedrosa e Dovizioso che dopo poco cade lasciando a Vale il 3° posto.
La gara procede a posizioni invariate e consegna a Rossi il 9° titolo irridato.
Soliti festeggiamenti alla Rossi con un maglietta celebrativa che diceva: "Gallina vecchia fa buon brodo" con rappresentata una gallina mentre dietro la stessa gallina dice "Brodo un cavolo". Oltre alla maglietta Rossi festeggia proprio con una gallina con un finto casco 46 in testa.

A Breve anche le immagini della gara.
Grande Vale sempre più campione incontrastato.
 
Io lo detesto però devo ammettere a milncuore che ha meritato il titolo.Credo però che se ci fosse stato Stoner anche nelle gare in cui è mancato ci sarebbe stata battaglia fino all'ultima gara...
 
Vale è sempre un grande, però diciamo che ha avuto un po di fortuna questa volta.
Ma noi tutti sappiamo che messo con le spalle al muro, corre meglio ^^ Quindi secondo me 3° posto meritato e ovviamente anche il mondiale.
 
Un grandissimo pilota, ha 30 anni e ha vinto 9 titoli.

Ha la Moto nel Sangue