• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Vale la pena aprire Hotel con vpsland?

Sweetyears23

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Luglio 2009
880
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, non ho le possibilità di acquistarmi un dedicato olandese da 80 euro al mese.

Ho deciso quindi di aprirmi un Retro Habbo con un VPS di 1 GB di VPSland
Secondo voi vale la pena? O la Sulake me lo chiude subito su vpsland?

Aspetto vostre risposte, spero siano positive .-.

Riferimento: Vale la pena aprire Hotel con vpsland?

Non chiudono gli altri non credo lo facciano chiudere a te, poi in queste cose bisogna provare, ma ripeto come dicevamo nel post precedente difficile che chiudano quindi su quello credo possa stare tranquillo, al massimo hai perso un mese di denaro. E poi la differenza tra vps è dedicato per quanto riguarda queste cose non c'è se vogliono ti chiudono pure il dedicato.

Che tu sia su un hosting condiviso, vps o dedicato non cambierebbe nulla per la saluke, solitamente viene sospeso il dominio comunque stai tranquillo.

Ho capito ragazzi, ma se mi chiudono l'Hotel su VPSland, e io provo a riaprirmelo cosa succede?
Attendo vostre risposte (Al mio amico una volta l'hanno chiuso, era hostato su vpsland.)