Valerio120 Loader Per V18

Valerio120

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Settembre 2008
837
0
Miglior risposta
0
Valerio120 Loader Caratteristiche:

• [*]Funziona Con Firefox
    [*]Funziona Con Internet explorex
    [*]Funziona con chrome
    [*]Funziona Con Opera e safari ed altri
    [*]Abiti Nel Loader -> quasi tt
    [*]Furni-> dovrebbero essercene un po, al massimo passatemi i cct in PM
    [*]Chiamata Mod funzionante
    [*]Console Chat funzionante
    [*]i gioki battle ect vanno
    [*]Velocita 68 % o di più
    [*]Text italiane :emoji_smiley:

Loader
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per Chi Volesse Renderlo Piu sicuro (il loader) mi contatti su un pm scrivendo il loader con IP oppure no-ip e la porta, ed dimeticavo le parti sotto servono per proteggere il loader
PS : e inbloccabile

Ultima modifica:
Presto lo uppo e lo metto nel topic :emoji_smiley: cmq grz a tutti ^^

Valerio, sei tornato. Comunque ottimo Loader, lo userò per il mio Retro in v18 che lagga un pochino, vedremo con questo se và più veloce. ^^

1 domanda: HO FATTO TUTTO MA QUESTO è IL PRIMO LOADER CHE QUANDO MI FINISCO DI REGISTRARMI DICE CHE NON POSSO PERCHè IL REGISTRO è CHIUSO!
eh???

HO FATTO TUTTO MA QUESTO è IL PRIMO LOADER CHE QUANDO MI FINISCO DI REGISTRARMI DICE CHE NON POSSO PERCHè IL REGISTRO è CHIUSO!
Come lo apro? Il prossimo che risponde per piacere mi da l'informazione? diversamente da: Pasquale46

Devi aprire il server dal tuo pc ed avere le porte sbloccate del router (prova con hamachi)

Lo so, ho fatto sempre come hai detto tu (hamachi) e mi è sempre andato ma mo col tuo non va come mai?

bravissimo ora lo testo ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
và alla perfezione eccovi uno screen comunque il live help tool non và... ma quello dipende dal server in questo
caso lo ho testato con debbo v3.5,il loader è bellissimo ma non ci sono uno sbotto di furni :emoji_slight_frown:
aggiungi i cct dei furni magari prendili dalla release in rilievo di mikelito nella sezione furni e creazioni...
Bravo lo stesso
dw865x.png

Ultima modifica: