Salve a tutti , dopo mesi e mesi di indecisione il ValexHotel riapre con ulteriori miglioramenti .
La Storia del ValexHotel;
Il ValexHotel Nacqe tempo fà , come vendetta verso Habbo . è iniziato tutto con un retro in v18 , non ero ancora capace di crerne uno in HoloCMS , pur seguendo varie guide non riuscivo a crearlo quindi mi rassegnai e tenni il v18. Nemmeno un mese dopo , mi stancai ed eliminai il mio retro perchè ostinato a crearne uno in holoCMS.I tentativi furono molti e la rabbia la seguiva a ruota finchè..Finchè ci riprovai per l'ultima volta , mi ero giurato che non ci avrei mai più provato. Casualment la foruna volle che riuscì nel mio intendo , ero felicissimo , preso dal fatto che ero amministratore di un hotel. Da lì in avanti ho iniziato a prendere la cosa sul serio ma purtroppo avevo un router e non potevo fare un granchè , finchè non riuscii a sbloccare le porte così da eliminare definitivamente Hamachi . Dopo mesi di lavoro , volevo un periodo di pausa così chiusi il ValexHotel . Oggi eccocci quì dinuovo alle prese con i retro , sono contento di aver preso questa scelta , vi aspetto in molti nel V&H.
Caratteristiche;
Server - Livexenon Server [v24-v25]
CMs - StyleCMS
Velocità - Ottima
Lag - 0%
Hamachi - nò
supporto utenti - 50\60 online
Furni - tutti
Linga - Italiano
Catalogo - Tutto tradotto
Stanze publiche - 100% tradotte
crediti iniziali - 50.000
Tuffi - 100%
MoodLight - Funzionante
Trax - Funzionante
Chiamata moderatore - Funzionante
Orari - tutti i giorni dalle 15.00 a 00.00
Gruppi Home - 100%
Distintivi - 100%
BattleBall - 100%
Sticker Aggiuntivi - 100%
Scambi - 100%
trofei con dedica - 100%
regali - 100%
Stanze,teletrasporti - 100%
Comandi MOD\ADM - Funzionanti
Link -
Vi aspetto in molti , alla prossima.
[AVVERTENZA]Non chiedere sul topic se è disponibile lo staff, basterà seguire le news e saprete tutto.[/AVVERTENZA]
NON CERCO STAFF, FARò I PROVINI IN HOTEL APPENA POSSIBILE
La Storia del ValexHotel;
Il ValexHotel Nacqe tempo fà , come vendetta verso Habbo . è iniziato tutto con un retro in v18 , non ero ancora capace di crerne uno in HoloCMS , pur seguendo varie guide non riuscivo a crearlo quindi mi rassegnai e tenni il v18. Nemmeno un mese dopo , mi stancai ed eliminai il mio retro perchè ostinato a crearne uno in holoCMS.I tentativi furono molti e la rabbia la seguiva a ruota finchè..Finchè ci riprovai per l'ultima volta , mi ero giurato che non ci avrei mai più provato. Casualment la foruna volle che riuscì nel mio intendo , ero felicissimo , preso dal fatto che ero amministratore di un hotel. Da lì in avanti ho iniziato a prendere la cosa sul serio ma purtroppo avevo un router e non potevo fare un granchè , finchè non riuscii a sbloccare le porte così da eliminare definitivamente Hamachi . Dopo mesi di lavoro , volevo un periodo di pausa così chiusi il ValexHotel . Oggi eccocci quì dinuovo alle prese con i retro , sono contento di aver preso questa scelta , vi aspetto in molti nel V&H.
Caratteristiche;
Server - Livexenon Server [v24-v25]
CMs - StyleCMS
Velocità - Ottima
Lag - 0%
Hamachi - nò
supporto utenti - 50\60 online
Furni - tutti
Linga - Italiano
Catalogo - Tutto tradotto
Stanze publiche - 100% tradotte
crediti iniziali - 50.000
Tuffi - 100%
MoodLight - Funzionante
Trax - Funzionante
Chiamata moderatore - Funzionante
Orari - tutti i giorni dalle 15.00 a 00.00
Gruppi Home - 100%
Distintivi - 100%
BattleBall - 100%
Sticker Aggiuntivi - 100%
Scambi - 100%
trofei con dedica - 100%
regali - 100%
Stanze,teletrasporti - 100%
Comandi MOD\ADM - Funzionanti
Link -
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vi aspetto in molti , alla prossima.
[AVVERTENZA]Non chiedere sul topic se è disponibile lo staff, basterà seguire le news e saprete tutto.[/AVVERTENZA]
NON CERCO STAFF, FARò I PROVINI IN HOTEL APPENA POSSIBILE
Ultima modifica: