ValexHotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti , dopo mesi e mesi di indecisione il ValexHotel riapre con ulteriori miglioramenti .

La Storia del ValexHotel;
Il ValexHotel Nacqe tempo fà , come vendetta verso Habbo . è iniziato tutto con un retro in v18 , non ero ancora capace di crerne uno in HoloCMS , pur seguendo varie guide non riuscivo a crearlo quindi mi rassegnai e tenni il v18. Nemmeno un mese dopo , mi stancai ed eliminai il mio retro perchè ostinato a crearne uno in holoCMS.I tentativi furono molti e la rabbia la seguiva a ruota finchè..Finchè ci riprovai per l'ultima volta , mi ero giurato che non ci avrei mai più provato. Casualment la foruna volle che riuscì nel mio intendo , ero felicissimo , preso dal fatto che ero amministratore di un hotel. Da lì in avanti ho iniziato a prendere la cosa sul serio ma purtroppo avevo un router e non potevo fare un granchè , finchè non riuscii a sbloccare le porte così da eliminare definitivamente Hamachi . Dopo mesi di lavoro , volevo un periodo di pausa così chiusi il ValexHotel . Oggi eccocci quì dinuovo alle prese con i retro , sono contento di aver preso questa scelta , vi aspetto in molti nel V&H.
Caratteristiche;
Server - Livexenon Server [v24-v25]
CMs - StyleCMS
Velocità - Ottima
Lag - 0%
Hamachi - nò
supporto utenti - 50\60 online
Furni - tutti
Linga - Italiano
Catalogo - Tutto tradotto
Stanze publiche - 100% tradotte
crediti iniziali - 50.000
Tuffi - 100%
MoodLight - Funzionante
Trax - Funzionante
Chiamata moderatore - Funzionante
Orari - tutti i giorni dalle 15.00 a 00.00
Gruppi Home - 100%
Distintivi - 100%
BattleBall - 100%
Sticker Aggiuntivi - 100%
Scambi - 100%
trofei con dedica - 100%
regali - 100%
Stanze,teletrasporti - 100%
Comandi MOD\ADM - Funzionanti
Link -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi aspetto in molti , alla prossima.
[AVVERTENZA]Non chiedere sul topic se è disponibile lo staff, basterà seguire le news e saprete tutto.[/AVVERTENZA]
NON CERCO STAFF, FARò I PROVINI IN HOTEL APPENA POSSIBILE

Ultima modifica:
Bello....Bello....Bellissimo...raga su venite daiiiiiiiiiii pieniamolo xD....è troppo bello grande vale

Vero Bellissimo il tuo hotel Complimenti in hotel sono Piparo ;D

P.s Messaggio postato il gennaio 10 sera ore 2.51 Pensavo che nn ero lunico ad essere online a questa ora lòl
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cavolo complimenti il tuo hotel va veloceeeeeeeeeeeee!

Ultima modifica:
mmm... dalle caratteristiche mi sembra bello ma nn mi sono ancora reggistrata dopo mi reggistro *-* nell'hotel mi chiamo Fragola ancora nn sono registrata ^^

Mi Sembra Bello Dalle Caratteristiche...Da Dentro Non lo So xkè Sono Fouri Orario...
Sicuramente Ci Farò un Salto :emoji_relieved:

troppo beelo sei un grande da quanto ho letto lo dovresti publicare xD cmq da dentro ankora non lo visto ma ci faro un saltro sei grande xD

Mi offro admin o co menager

ciao :d in hotel mi kiamero habbo95 (tutto piccolo)

ciaoooooooooooooooooooooooooo

Il ritorno di valex Bello :bravo:
Sta Per arrivare il grande
font12316688031hz9.gif

La mia Firma :
font12316693381tk8.gif

Ultima modifica:
Entrate entrate... Che posti ce ne sono a dire basta :emoji_smiley:

Grazie Giulix

Devil, ho aperto da poco che ti aspettavi, comunque a dirla tutta, io non ho mai avuto chissà che utenza, il massimo che è stato 45 online. Comunque ...

Entrate entrate... Che posti ce ne sono a dire basta :emoji_smiley:

Grazie Giulix

Devil, ho aperto da poco che ti aspettavi, comunque a dirla tutta, io non ho mai avuto chissà che utenza, il massimo che è stato 45 online. Comunque ...

Comunque ti invito a prendere staff competente, per il semplice motivo che quando entro in hotel non ce nessuno a chi posso rivolgermi :|

Si lo so, entro stasera provvederò a scegliere admin/moderatori.

Grazie dell'avviso, comunque Hotel aperto, entrate :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.