Valore Furni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex500

Utente Normale
Autore del topic
7 Aprile 2007
74
0
Miglior risposta
0
Visto che molti di noi si trovano in difficolta sul valore di un furno e molto spesso rimangono fregati propongo di postare qua i valori di qualsiasi furno

io cerco il valore di :
Carrello HC
Sofa
Drago Verde
Cuscino Verde

1)40 Crd
2)80 Crd
3)Non so
4)Non so
Ho preso qst prezzi da un Fansite nn so se siano attendibili

uhm mi sa non molto appunto per quello pensavo che chi sta in habbo ogni giorno sappia meglio il valore di un furno meglio di un fansite

perchè dovrebbe aprire un altro topic c'è scritto valore furni potrebbe benissimo scriverlo qua

Cmq la discussione e per tutti XD invece di aprire piu discussioni mettiamo qua tutti i valori dei furni che chiedete ^^ :emoji_smiley:

anke io vorrei sapere i valori di tutti i furni hc e di tutti i rari se possibile :emoji_slight_smile:

Secondo me quei futili mobiletti in pixels non valgono proprio nulla nella vita. Sono solo uno spreco di risorse e denaro, e poi quelli della Sulake si fanno le loro belle 4 risate a vedere le centinaia di € arrivarsi senza nemmeno muovere un dito.

[ot]habbo é un gioco fatto per prendere soldi dai bambini[ot]
cmq il divano hc sta a 7 il sofà a 70 tv hc la prendo a 5/6 carrello a 60 se nn sbaglio...

io riesco a trovare facilmente tv hc a 7 e div hc a 6,vasca hc la davano a 8,ma molti fanno lievitare il valore.
p.s. molti dicono che div hc è stato rivalutato a 15 attualmente!nn prestate attenzione.

cmq per i miei furni?

io so che
dragone verde vale 110
divano hc 7/8
tv hc 7
roller hc 5
carrello hc ???
arazzo 15/16
tappeto hc ho sentito 30 ma non so
sofa 65/70
libreria hc credo 50/55
teletrasporto hc ????
ambrogio credo sopra i 300

Secondo me quei futili mobiletti in pixels non valgono proprio nulla nella vita. Sono solo uno spreco di risorse e denaro, e poi quelli della Sulake si fanno le loro belle 4 risate a vedere le centinaia di € arrivarsi senza nemmeno muovere un dito.

infatti non ho speso mai un soldo in habbo XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.