Valore Game Boy Advance

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.798
75
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho aperto questo topic per chiedervi delle informazioni riguardo un Game Boy Advance SP.
In particolare vorrei sapere a quanto potrei vendere su eBay o Amazon questa console, compresa di caricabatterie e Pokémon Verde Foglia, con i pezzi non imballati(le scatole del gioco e del Game Boy sono andate perse visto che questo coso non lo usavo da 5 anni). Grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: Valore Game Boy Advance

E' già tanto che ci racimoli €10-15 :emoji_relieved:

Secondo me oggigiorno ha un buon valore dato che non è più acquistabile e non è più in produzione, chi lo compra è per collezione o perchè desidera tornarci a giocare. Io lo proverei a 50€ ;)

Secondo me oggigiorno ha un buon valore dato che non è più acquistabile e non è più in produzione, chi lo compra è per collezione o perchè desidera tornarci a giocare. Io lo proverei a 50€ ;)

altro che 50 euro vale molto di più tra qualche hanno se è tenuto bene

Io il mio lo tengo benissimo e ho anche i primi super mario usciti sul game boy advance e ti assicuro che valgono molto

altro che 50 euro vale molto di più tra qualche hanno se è tenuto bene

Io il mio lo tengo benissimo e ho anche i primi super mario usciti sul game boy advance e ti assicuro che valgono molto
Lo so, ma lui non ha neanche la custodia, dimmi tu...

Sul mercato ora varrebbe 10-15 euro se non di meno.
Per qualche collezionista 40-50 euro.

Grazie a tutti per i consigli, segnalo per problema risolto ;)