Valore videoogiochi

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.803
72
Miglior risposta
0
Ciao stavo pensando di vendere alcuni videogiochi che ho nel cassetto e che "occupano solo spazio nel cassetto" ho giochi tra il 2007-2011 bella collezione e.e credo siano più di 50 e volevo sapere dove e a quanto li valutano, non voglio che me li prendono a 50 cent l'uno -.- preferisco darli ai barboni. Sono di Roma quindi teniamoci dentro questa città.

Riferimento: Valore videoogiochi

Oltretutto quali sono!
Vendendo il mio pokèmon blu (ma non lo venderò mai...) che è un gioco vecchissimo al Game Stop si prendono 15 euro.
Comunque se sono giochi che hanno fatto storia se li prendono, altrimenti prova su siti di vendite dove puoi vendere i giochi a pacchi o singolarmente e ci guadagni anche tanto :emoji_slight_smile:

Bisogna vedere dove gli vendi @erbacaro

è questo che non so :/

Oltretutto quali sono!
Vendendo il mio pokèmon blu (ma non lo venderò mai...) che è un gioco vecchissimo al Game Stop si prendono 15 euro.
Comunque se sono giochi che hanno fatto storia se li prendono, altrimenti prova su siti di vendite dove puoi vendere i giochi a pacchi o singolarmente e ci guadagni anche tanto :emoji_slight_smile:

vendo giochi vecchi che ormai non sono più in commercio come pes 2006 e altri, quali siti potrei provare? (senza spammare)

Beh eBay oppure niente, mi dispiace...

Gli spedisci con un corriere. Prezzo? €70 MAX