Problema risolto Value NPC

Nutelloso

Nuovo utente
Autore del topic
24 Settembre 2011
33
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Sono qui oggi in ginocchio a scrivere questa Post per chiedervi aiuto negli NPC ! Io sto creando un retro OldStyle, e sto cercando di mettere degli item nel merc armature, il suo value dovrebbe essere 9002 ma in navicat corrisponde a "2". Io vado nel seguente processo; per precisare uso NavicatLite (Palyer/Shop_Item), ed escono tre tabella: Shop_vnum-Item_vnum-count, che corrispondono a Value npc (che nel mio problema è 9002 che corrisponde a 2 "mercante armature"); Value item da inserire (io ad esempio voglio inserire la corazza hwang: 11971); la quantità dell'item.
Se non è giusto quello detto in precedenza basta dirmelo, ma io sono super sicuro che ho fatto tutto bene. Il mio problema è che non mi visualizza niente nell'item shop (mercante armature) lo apro e non esce niente crycrycrycrycry (questo mi succede anche con la bottegaia il suo value 9003 che corrisponde a 3) Aiuto sono super iper disperato crycrycrycrycrycrycrycry (per precisare io uso file server 2007 ... Se volete aggiungetemi su Skype: antonio.minopoli98... senò parliamo in PVM.Urgente plsssssssssss! crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sto impazzendo AIUTO!

Sbagli. Eccoti quì gli effettivi value degli NPC. Il mercante d'armature corrisponde al value 4.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Nutelloso
Problema risolto?

------------------------------------------------------------------
Leggi il regolamento, questo tipo di titoli non sono ammessi, segnalo.
@Matr23 @PePPe96 @Anto. @GiandoTheBest
 
Riferimento: Sto impazzendo AIUTO!

Titolo non consono, avverto e rinomino.
 
Ultima modifica: