Valutate il mio pc

Jess95

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2008
512
0
Miglior risposta
0
Ragazzi che ne pensate del mio pc portatile che uso per scaricare e giocare a giochi che non richiedono molto come spore fifa 09 ecc.?

Processore: Intel Core 2 Duo T5450 1.67 GHz 2MB L2 Chache
Scheda video: Nvidia GeForce 8600m GS 1024 MB Overlockata
RAM: 4GB 667 MHz
Hard Disk: 250GB
Surround 2.1 con Subwoofer compreso

a me sembra abbastanza buono non è il massimo però non è neanche una schifezza !

Il computer và valutato in base all'uso che ne devi fare ...

per quello che ho capito io lo usi per fare giochi che non richiedono elevati prestazioni ...

Quindi secondo me questo computer và più che bene per l'uso che ne devi fare ... anche se sono del parere che un portatile non sia il mezzo più adatto per l'utilizzo di giochi ...

Non giocherai mai a niente o quasi.

Comprati un fisso non un portatile!

No per giocare ci gioco. Gioco a fifa 09, spore, imperium civitas 2, PES 09 con la risoluzione 1280x800 (quella del pc) con i dettagli al massimo... però non è che gioco molto ogni tanto quando non ho niente da fare altrimenti lo uso per scaricare-navigare.

Il pc come detto dagli altri non è il massimo ma è abbastanza buono per le cose quotidiane sicuramente con 100 € in più potevi avere un pc sicuramente meglio. Ciao.

Dovresti cambiare il processore e sei Okey. Tipo Un Quad Core;)

Comunque sia i giochi come puoi vedere si evolvono, perciò secondo me il processore è troppo basso. Ti consiglio dunque un fisso.​

Comunque sia i giochi come puoi vedere si evolvono, perciò secondo me il processore è troppo basso. Ti consiglio dunque un fisso.​

Oh ma voi siete fissati con sti giochi :emoji_relieved:
Con questo portatile non gioco molto! Per giocare uso le console! :dannato:

per un uso quotidiano è buono ma se devi fare qualcosa in più ti consiglio un fisso...

buono ma non come quello che uso io in studio di registrazione

Io anche uso un portatile e tutti queli che dicono che i portatili non son buoni per giocare bhe grandi cavolate...cmq il pc sembra molto potente, poco meglio del mio.