Domanda Valutazione Game Stop Giochi Ps2!?!?

XxFullixX

Utente Normale
Autore del topic
20 Ottobre 2009
56
0
Miglior risposta
0
sto andando in tilt per sapere quanto valutano un gioco ps2 quelli di gamestop!
quindi chiedo aiuto a voi xD
ecco i giochi!

Rayman revolution
SSX 3
Gran Turismo 3 A-SPECK
Tiger Woods PGA TOUR 2003 ( ci giocava mio padre :emoji_alien: )
Tekken 4 ( troppo fig :soso: )
DANCING STAGE MEga Mix ( quello che si faceva con il BAYLA , quel tappetino con le freccie ... )

quanto mi valutano + o - questi giochi
se potete ditemeli singolarmente :emoji_smiley:
Grazie :ciao:
 
ma la pistola che ne so io quanto la valutano :S , valutano + la pistola o il gioco? che ne sai puo darsi che ti hanno valutato 9 la pistola e 1 il gioco , a me interessa solo il gioco..
 
Ti offrono dai 3 ai 5 euro. Te lo sconsiglio di venderli...

Adesso però c'è la promozione che prendendo 2 giochi hai lo sconto del 50% su quello che costa di meno.
 
beh visto che io non li uso , che me li tengo a fare? per bellezza? poi a me non mi importa a quanto li rivendono , l'importante è che risparmio sul gioco xD
 
Gamestop sta facendo schifo... A me FIFA 09 della Psp l'ha valutato 3 euro -.-"

Invece quando sono andato a dare in dietro GTA IV (PER PS3!) mel'ha valutato 7 euro!

Comunque i giochi della ps2 secondo me non li valutano più di 10 euro.
 
La valutazione di gamestop, da quanto ho capito, viene calcolata in base alla data di uscita, al prezzo originale ed alla disponibilità in magazzino. In genere vanno dai 2 ai 4 euro per gioco :P
 
Io ti consiglio di venderli tutti su ebay che so fai tuti quanti 24 (esempio) guadagni di più!
 
Non ti consiglio di venderli anche perchè te li valutano ad un prezzo bassissimo
 
non venderli ci perdi , Ti danno la Metà Della Metà Del valore Del Gioco .

Ti daranno 7 € Massimo per Gioco , è già tanto , Per loro , Solo che poi vanno a rivenderli a 25 € -.-
 
Ma almeno ci siete mai andati al gamestop? -.- io ho comprato call of duty modern warfare 2 lo pagato 69 e lo riportato xke mi faceva vomitare e mi davano 2 euro -.-
 
quelli al gamestop sono dei ladri, ci guadagni di più a tenerli quei giochi.
Comunque prova a venderli ad amici.
 
il bello e che ti danno 2 € e poi li vendono a 45 € ::emoji_relieved:si: