Votazioni Graphic Contest - 29° Edizione
[sep][/sep]Valutazione - Luca23d 5,5
Commento Sign - Luca23d Buono lo smudge,unica pecca la linea bianca immezzo alla ligh texture a lato.
Valutazione - -Inside- 5,5
Commento Sign - -Inside- Ottimo smudge ma non mi piace molto il font usato.
Valutazione - ~Luca_93 5
Commento Sign - ~Luca_93 Ottima scelta dei colori per altro la sign è un pò trascurata.
Valutazione - TheEnigm 3
Commento Sign - TheEnigm Esagerato con il contrasto e senza accusare di rippaggio ma noto una simile somiglianza con quella dell'utente precedente.
Valutazione - Giulix 3,5
Commento Sign - Giulix Sign un pò vuota,non condivido l'idea del doppio rende,inoltre il background non è molto lavorato.
Valutazione - Ciro 3
Commento Sign - Ciro Non mi piace il filtro usato,non condivido l'idea del doppio render.
Valutazione - Simo.37 2,5
Commento Sign - Simo.37 Background con niente in comune con lo stock,filtro usato pessime,sign vuoto e inoltre manca di firma.
Valutazione - Marko12Max 3,5
Commento Sign - Marko12Max Render un pò troppo trascurato,il font non è dei migliori.
Valutazione - Habboworld 3
Commento Sign - Habboworld Troppa luminositò,uso inadatto dei filtri,inoltre la firm è poco visibile.
Valutazione - clementyno 3
Commento Sign - clementyno Render per nulla fuso,solo un gioco di c4d,inoltre il font non è dei migliori.
Valutazione - DjFixer 3,5
Commento Sign - DjFixer Font poco leggibile e abbastanza scura.
Valutazione - Supermitica90 4,5
Commento Sign - Supermitica90 Troppa luminosità rovina la sign,non condivido molto l'idea del doppio render e inoltre il font non è dei migliori.
Valutazione - R3tr0saction 3
Commento Sign - R3tr0saction Scelta di colori inadatta nella doppia traccia,il background non è lavorato ed è composto da solo un filtro.
Valutazione - SirArtik 5
Commento Sign - SirArtik Ottimo smudge,potevi diminuire un pò la luminosità sul render.
Valutazione - gaspi 3,5
Commento Sign - gaspi Background poco lavorato e render troppo trascurato.
Valutazione - ~Devil_retro 4,5
Commento Sign - ~Devil_retro Carino nel complesso,un pò trascurato però il font nel fondo.
Valutazione - SaGGiX 5
Commento Sign - SaGGiX Ottimo smudge,luminosità perfetta.
Valutazione - -FeDex8- 2,5
Commento Sign - -FeDex8- Pessimo filtro usato.
Valutazione - Daphne 3
Commento Sign - Daphne Background poco lavorato,colorazioni inadatte al render,inoltre il font non è dei migliori.
Valutazione - Saw 3
Commento Sign - Saw Sign troppo scura e trascurata
Valutazione - Torch 4
Commento Sign - Torch Colorazioni non molto adatte e render poco fuso.
Valutazione - Alberto091 5
Commento Sign - Alberto091 Carino lo smudge,unica il font che a mio parere è poco adatto.
Valutazione - Cactua 2,5
Commento Sign - Cactua Sign abbastanza trascurata.
Valutazione - MaT96 4
Commento Sign - MaT96 Ottimo smudge ma a mio parere troppa luminosità brucia il render.
Valutazione - PierKs94 4
Commento Sign - PierKs94 Background poco lavorato,render non fuso e il font non è dei migliori.
Valutazione - Marcurio3 3,5
Commento Sign - Marcurio3 Background non lavorato o se anche fosse è fatto male,inoltre font verticale poco visibile.
Valutazione - habbolino97 3
Commento Sign - habbolino97 Background è composto solo da una tonalità bianca,render ridimensionato male e font pessimo.
Valutazione - EmO_CoRe 4
Commento Sign - EmO_CoRe Filtri non molto adatto,font a mio parere perfetto con l'argomento.
Valutazione - -Pringles- 3,5
Commento Sign - -Pringles- Non mi piacciono molto i brush usati.
Valutazione - G-bond 4,5
Commento Sign - G-bond Mi aggrada come lo hai lavorato ma pultroppo hai trascurato quasi del tutto il render.
Valutazione - Tops 4
Commento Sign - Tops Background non lavorato,render non fuso e font pessimo.
Valutazione - StefIgny-are-back 5,5
Commento Sign - StefIgny-are-back Perfetto uso delle texture e ottima fusione.