mi puzza di rip
Quando fate queste affermazioni continue e imperterrite mi fate venire un dubbio:
1° Non sapete fare queste Tag e vi sembrano impossibile quindi credete che è impossibile che Gennaro l'abbia fatta;
2° Non avete topic da commentare per aumentare i messaggi e questo è l'unico modo per aumentare il contatore.
Boh, mi sembra ridicolo dire sempre la stessa cosa.. Comunque sia penso che questa sia una buona tag.
Dalle luci alla profondità alla variazione dei C4D usati. Stai migliorando. Molto buona la firma. Cerca di mettere una color
e colorare il tutto anche con l'aggiunta di mappe sfumatura.
Alla prossima.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.