Calcio Van Gaal è il nuovo allenatore del Man. United

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Screen-shot-2014-04-27-at-472598.jpg
Si sapeva già da qualche tempo, ma oggi è arrivata l'ufficialità. Louis van Gaal attuale ct dell'Olanda è il nuovo allenatore del Manchester United, il tecnico Olandese ha firmato un contratto triennale, la sua nuova avventura inizierà al termine dei Mondiali.
Il suo vice sarà Ryan Giggs che ha appena detto addio al calcio giocato.
 
Ultima modifica:
Screen-shot-2014-04-27-at-472598.jpg
Si sapeva già da qualche tempo, ma oggi è arrivata l'ufficialità. Louis van Gaal attuale ct dell'Olanda è il nuovo allenatore del Manchester United, il tecnico Olandese ha firmato un contratto triennale, la sua nuova avventura inizierà al termine dei Mondiali.
che dire ... complimenti e speriamo faccia splendere il lo united :emoji_slight_smile:
 
Non lo conosco, ma da quello che ho letto dicono che è un gran mister. Speriamo sia così! :emoji_slight_smile:
 
Non lo conosco, ma da quello che ho letto dicono che è un gran mister. Speriamo sia così! :emoji_slight_smile:

Parla il suo Palmarès: 5 Campionati Olandesi, 1 Coppa d'Olanda, 3 Supercoppa d'Olanda, 2 Campionati Spagnoli, 1 Coppa di Spagna, un Campionato Tedesco, 1 Coppa di Germania, 1 Supercoppa di Germania, 1 Coppa UEFA, 1 Champions League, 2 Supercoppe UEFA, 1 Coppa Intercontinentale.
 
Vedremo come andrà van gaal sopra la panca dei red devils ;)


Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk!
 
Di sicuro è più fortunato di Moyes che arrivava dopo Sir Alex,mentre per Van Gaal non sarà difficile migliorare la disastrosa stagione appena conclusa.