• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Van Persie

bruschetta

Utente Esperto
Autore del topic
1 Ottobre 2010
1.042
43
Miglior risposta
0
Nuovo lavoro sfornato stamattina, su cui ho fatto anche una guida -> http://www.sciax2.it/forum/tutorial/guida-mia-creare-firma-320065.html

Comunque questo è il risultato (aprite lo spoiler e cliccate per le dimensioni originali)

spoiler]

Riferimento: Van Persie

sempra ke ha la testa più grande del corpo, fare soccer art è molto difficile perchè bisogna exere creativi ù.ù
del resto ti do 7+ =) segui qualke tutorial sulla soccer art e poi cimentati in qualkosa di tuo ;)

Sinceramente penso che sia abbastanza facile farla, anche senza guida..
5/10

sei stato gentile a postarla ^^ è semplice e per questo anche chi non sa usare bene photoshop verrà facile crearla...Ragazzi la semplicità è una caratteristica che deve essere considerata in primis! Non tutti sanno creare firme

sempra ke ha la testa più grande del corpo, fare soccer art è molto difficile perchè bisogna exere creativi ù.ù
del resto ti do 7+ =) segui qualke tutorial sulla soccer art e poi cimentati in qualkosa di tuo ;)

Grazie, accetto i tuoi consigli che sei uno dei più bravi in questi ambiti powa

Non applicare gli effetti di photoshop, sono brutti da vedere. Il tuo stile è sempre quello, non c'è niente di innovativo. Oltre al render, dovresti aggiungere qualcos'altro, è troppo semplice. ^^

Non applicare gli effetti di photoshop, sono brutti da vedere. Il tuo stile è sempre quello, non c'è niente di innovativo. Oltre al render, dovresti aggiungere qualcos'altro, è troppo semplice. ^^

Beh mi daresti qualche consiglio su cosa aggiungere?

carina la guida! continua a postarne altre,per lo meno serviranno a molti utenti che si sono cimentati da poco in questo settore

Credimi, sei lontanto da fare signature... Hai ancora molta strada!

Secondo me è un buon inizio.Di strada ne ha tanta da fare è vero.Ma con la buona volontà ed una giusta dose di tutorial ce la farà...io vado notte a tutti

carina la guida! continua a postarne altre,per lo meno serviranno a molti utenti che si sono cimentati da poco in questo settore
Segnalo post inutile.

Comunque, ti consiglio di aggiungere qualche mappa sfumatura, qualche star light e qualche texture qua e là. Ripeto, non usare gli effetti di Photoshop, se non li sai applicare davvero bene, rovinano tutto.