Vari bug delle mappe e varie

Misterx23

Utente Attivo
Autore del topic
11 Settembre 2008
473
0
Miglior risposta
0
salveee!!vi postero i link(non so come metterli in "anteprima")di questa persona che e a dir poco mostruosa(trova un sacco di bug nelle mappe e sa azzeccare la musica adatta comunque torniamo a noi e non andiamo OT):

Bug mappa Odyssey :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bug mappa Ohara :

Bug mappa Emblem :

Bug mappa Nerbil :

Bug mappa zakhar :

Bug mappa Alberon :

Bug mappa Montana :

Bug mappa Cantumira :

Bug Weaponbug (non e hack mostra alcuni bug delle armi) :

Bug 2nd Slot(come al solito non e hack mostra come entrare in alcuni bug utilizzando il 2nd Slot) :

spero che vi piacciano :-):-):-)

:emoji_relieved: mi dispiace dirtelo mai nei video npn si capisce niente potresti fare una breve guida su come usarli?perchè se li hai postati vuol dire che li hai capiti...

hem per ora non posso fare la guida xke il pc scatta mexzzo mondo cmq e facile nelle mappe ci sono delle entrate che i programmatori anno lasciato aperte tu seguendo i video vedi dove sono e li puoi utilizzare(non si scaricano)per conto tuo

A Me Sembrano Hack....Non Fa Niente Di Speciale Per Attivare Un Bug o Roba Simile....

Carini, bravo.
grazie ma non li ho fatti io
A Me Sembrano Hack....Non Fa Niente Di Speciale Per Attivare Un Bug o Roba Simile....
Non sono hack in poche parole se vuoi entrare in questa zona "nascosta" entri in quella determinata mappa poi vai nella posizione descritta nel video e cerchi di entrarci Finito!tutto qui.se poi vuoi usare quello del 2nd slot e dell'altro bug basta che entri in una room qualsiasi e provi

Fino ad ora quelli che ho provato (3) non vanno il 4° è andato poi porvo gli altri