Info Vari Download Programmi Script Per Retro

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Ultima modifica:
C'è Gente Che Fatica Per Creare Retroserver, Con Questi Programmi Si Rovina Tutto, Non Capisco La Gente Che Si Diverte A Farlo.

Non Mi Piace COme Relase.

Io non scripto nei retro e non scripterò MAI.Non e' perche non sò scriptare,perche se voglio posso anche bruciare il server,non lo faccio perche mi dispiace che gli rovino il server :emoji_relieved:

Sezione Sbagliata/Errata.

Va A Habbo Hacking & Scpripting (O Come Si Scrive xD).

P.S. I Download Non Funzionano!!!

Ultima modifica:
°_° Come non funziona?Ora provo io và...
EDIT: D'oh :emoji_relieved: manco a me funziona..vabbè tolgo il download :-)

Bravo...xò era meglio se postavi dei screen o mettevi a fianco delle spiegazioni -.-

Gia non trovo il senso di questa relase che poi nei retro uno ha tutto gratis cosi rovinate solo un hotel!!!!

Revisionati i Download.Comunque come ho detto sopra io non scripto nei retro,non e' perche non lo so fare,perche se voglio posso bruciare il server.Io ho messo questi download perchè una volta a me quando avevo un retro server,venivano in massa a scriptare.Quindi io li ho messi per "difenderci" non per rovinare...Poi se vogliono rovinare i retro cavoli loro..

Il Download di Artmoney è sbagliato. Questi porta direttamente ai Plugin per la Traduzione del Programma Principale in tutte le lingue. Posta il Download di Artmoney del programma Originale! :bravo:

si ma scriptano i furni?? oppure se li scripta si vede in clientside xk se no è tempo perso!
205709z.gif

Esiste Habbo Hacking e scripting li dovete postare mod spostate :emoji_relieved: :emoji_relieved: comq funzionaano in retro v18 e sono in client side nons ervono a molto