• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Vari Pluigin

P

PNY

Guest
Autore del topic
Salve vorrei fare una richiesta di vari plugin:
1) Plugin pe inserire la radio ne mio forum
2)Un ottimo plug per il sistema di reputazione...
3)Il miglior Plugin per fare annunci al forum
4)Si può inserire Wordpress a mybb, e se si.. convine? I benefici?
5)Esiste un'ulteriore Tools per la moderazione rispetto a quello di defoult? (Migliore)
6)Quale numero si inserisce nelle configurzioni nel Plugin Google Analytics?
7)Il miglior plugin per dare i grazie nelle discussioni (al posto di questo plugin Thanck You)?
8)Plugin per le statistiche di visitatori totali da inserire in fondo...
9)Plugin per le donazioni
10) Plugin per le sottoinscricioni
@Dade. @XFossaDeiLeoniX @Dvdxseo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Vari Pluigin

3)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
prova questo plugin, forse dovresti cambiare la compatibilità.
8) forse ho capito, controlla questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se non è questo spiegati meglio.
9) ti reindirizzo ad un altra mia guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/come-inserire-pagina-delle-donazioni-453816.html
10) esiste il plugin MySubscriptions v1.1 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) scaricabile da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Vari Pluigin

1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) C'è già.
4)Puoi creare un portale, ma dipende a cosa ti serve...
5) Cosa ti serve? Quello predefinito funziona bene ed è sicuro.
6) Dove?
7) Thank You è uno dei migliori, se ci dici che problemi hai ti aiutiamo a risolverli.
8)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

9)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
10) A pagamento?
 
Riferimento: Vari Pluigin

@PNY mi sono dimenticato di dirti che MySubscriptions è a pagamento :facepalm:

6) Intendi il numero di Google AdSense per i banner? non ho capito |=O
4) Se è per le News, ti consiglio di usare il portal.php presente da MyBB 1.6.4 in poi o di aggiungerlo
 
Riferimento: Vari Pluigin

1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) C'è già.
4)Puoi creare un portale, ma dipende a cosa ti serve...
5) Cosa ti serve? Quello predefinito funziona bene ed è sicuro.
6) Dove?
7) Thank You è uno dei migliori, se ci dici che problemi hai ti aiutiamo a risolverli.
8)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

9)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
10) A pagamento?

1) Lo avevo visto anchio ma non capisco se quel link nella pagina (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) è proprio il plugin.
2) Ok Risolto.
3)Quello che mi ha consigliato Mirko. è il migliore?
4)Intendo prorpio il plugin worpress non so per rendre migliore il forum (non sono molto esperto).. ma ho letto che alcuni lo usano.
5)Non ho molta esperinza con mybb pensavo che ne esistessero di migliori.
6)Guarda lo screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

7)Ho messo Thank/YouLike System l'altro mi sembrava una copia mal fatta.. RISOLTO
8)RISOLTO (MA E' CONSIDERATO VALIDO, QUANDO FORNISCI LE TUE STATISTICHE? NEL SENO è POSSIBILE TRAOCCARLO?)
9)RISOLTO ( E' SICURO? CIOE' METTERP LA PAYPAL.... NON VORREI CHE QUALCUNO RIUSCISE A FARMI DANNI)
10)Si sotto inscrizioni a pagamento come quelle di sciax...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@PNY mi sono dimenticato di dirti che MySubscriptions è a pagamento :facepalm:

6) Intendi il numero di Google AdSense per i banner? non ho capito |=O
4) Se è per le News, ti consiglio di usare il portal.php presente da MyBB 1.6.4 in poi o di aggiungerlo


6) Non quello ma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non capisco quale numerro da mettere come nello screen
4)Vorrei fare una pagina per le news... e ho letto che esiste un plugin per mybb di wordpress ma dato che non ho esperienza volevo sapere se conviene o meno
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
3)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
prova questo plugin, forse dovresti cambiare la compatibilità.
8) forse ho capito, controlla questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se non è questo spiegati meglio.
9) ti reindirizzo ad un altra mia guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/come-inserire-pagina-delle-donazioni-453816.html
10) esiste il plugin MySubscriptions v1.1 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
scaricabile da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

8)Non era quello ho rislto comunque
9)Ok va bene :emoji_slight_smile: in untopic in risposta a a XFossaDeiLeoni chiedevo la sicurezza.. puoi dargli un'occhiata? (fino quando è possibile donare?) senza aprire una partita iva?
10) mi serve serve i plugin free
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Vari Pluigin

6) Non quello ma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non capisco quale numerro da mettere come nello screen
4)Vorrei fare una pagina per le news... e ho letto che esiste un plugin per mybb di wordpress ma dato che non ho esperienza volevo sapere se conviene o meno
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


8)Non era quello ho rislto comunque
9)Ok va bene :emoji_slight_smile: in untopic in risposta a a XFossaDeiLeoni chiedevo la sicurezza.. puoi dargli un'occhiata? (fino quando è possibile donare?) senza aprire una partita iva?
10) mi serve serve i plugin free

4) Esiste già il portale, usa quello ;)
6) Non lo so, se lo scopro ti avviso.
9) Linkami il topic; Puoi donare sempre, e le donazioni non necessitano di partita IVA.
10) non esiste free, è a pagamento sia per MyBB che per vBulletin. Ti conviene far donare €5 con PayPal e il gruppo utente lo imposti tu.
 
Riferimento: Vari Pluigin

4) Esiste già il portale, usa quello ;)
6) Non lo so, se lo scopro ti avviso.
9) Linkami il topic; Puoi donare sempre, e le donazioni non necessitano di partita IVA.
10) non esiste free, è a pagamento sia per MyBB che per vBulletin. Ti conviene far donare €5 con PayPal e il gruppo utente lo imposti tu.
9) Non ho scritto una discuccione, cmq chiedevo se era sicuro il plugin per le donazioni, dato che metterò la mia paypal personale, non vorrei chq ualche utente più ferrato cin l'ifomatica riuscisse a a risaliare ai miei dati o altro
 
Riferimento: Vari Pluigin

PayPal è un sistema sicuro, nessuno avrà i tuoi dati.
 
Riferimento: Vari Pluigin

Quale ti mancano che non si capisce più niente? :emoji_relieved:
1) Lo avevo visto anchio ma non capisco se quel link nella pagina (MyBB - Mods - Page Manager) è proprio il plugin.
3)Quello che mi ha consigliato Mirko. è il migliore? Io ho scaricato MyAnnouncements LITE v1.0 Beta.
4)Intendo prorpio il plugin worpress non so per rendre migliore il forum (non sono molto esperto).. ma ho letto che alcuni lo usano.
8)RISOLTO (MA E' CONSIDERATO VALIDO, QUANDO FORNISCI LE TUE STATISTICHE? NEL SENO è POSSIBILE TAROCCARLO?)
9)RISOLTO ( E' SICURO? CIOE' METTERP LA PAYPAL.... NON VORREI CHE QUALCUNO RIUSCISE A FARMI DANNI)
10)Si sotto inscrizioni a pagamento come quelle di sciax...
 
Riferimento: Vari Pluigin

1) Lo avevo visto anchio ma non capisco se quel link nella pagina (MyBB - Mods - Page Manager) è proprio il plugin.
3)Quello che mi ha consigliato Mirko. è il migliore? Io ho scaricato MyAnnouncements LITE v1.0 Beta.
4)Intendo prorpio il plugin worpress non so per rendre migliore il forum (non sono molto esperto).. ma ho letto che alcuni lo usano.
8)RISOLTO (MA E' CONSIDERATO VALIDO, QUANDO FORNISCI LE TUE STATISTICHE? NEL SENO è POSSIBILE TAROCCARLO?)
9)RISOLTO ( E' SICURO? CIOE' METTERP LA PAYPAL.... NON VORREI CHE QUALCUNO RIUSCISE A FARMI DANNI)
10)Si sotto inscrizioni a pagamento come quelle di sciax...
1) Dovrebbe esserci il download a destra.
3) Vedi tu quale è meglio per le tue esigenze, anche se i plugin LITE non sono di certo i migliori ;)
4) Dai un occhio qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
8) Se non sbaglio puoi modificare solo il numero da dove parte. Comunque se aggiorni la pagina le visite aumentano di +1 quindi non ti conta i visitatori ma le pagine visitate. Tuttavia MyBB ha già le sue statistiche predefinite...
9) Paypal è strasicuro.
10) Free non c'è, ma Googleggia un po' e magari trovi qualcosa di utile.
 
Riferimento: Vari Pluigin

1) Dovrebbe esserci il download a destra.
3) Vedi tu quale è meglio per le tue esigenze, anche se i plugin LITE non sono di certo i migliori ;)
4) Dai un occhio qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
8) Se non sbaglio puoi modificare solo il numero da dove parte. Comunque se aggiorni la pagina le visite aumentano di +1 quindi non ti conta i visitatori ma le pagine visitate. Tuttavia MyBB ha già le sue statistiche predefinite...
9) Paypal è strasicuro.
10) Free non c'è, ma Googleggia un po' e magari trovi qualcosa di utile.
1) Non sono sicuro se è quello sembra, che non ci centri nulla.. mi linki il download perfavore?
9)Lo so che è sicuto, non vorrei che soffe utilizzata in maniera inpropria... quindi se lo metto non incorro in grossi pericoli?
 
Riferimento: Vari Pluigin

1) Non sono sicuro se è quello sembra, che non ci centri nulla.. mi linki il download perfavore?
9)Lo so che è sicuto, non vorrei che soffe utilizzata in maniera inpropria... quindi se lo metto non incorro in grossi pericoli?
1) Quel plugin ti crea una nuova pagina tipo nome.php con la stessa skin del forum. Poi all'interno inserisci il codice che era fornito in quella discussione che ti ho citato prima :emoji_slight_smile:
2) Si perchè ogni operazione viene comunque filtrata da PayPal. Se non ti fidi puoi fare il tutto manualmente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Vari Pluigin

1) Quel plugin ti crea una nuova pagina tipo nome.php con la stessa skin del forum. Poi all'interno inserisci il codice che era fornito in quella discussione che ti ho citato prima :emoji_slight_smile:
2) Si perchè ogni operazione viene comunque filtrata da PayPal. Se non ti fidi puoi fare il tutto manualmente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1)Ora ho capito
9) Ok
Segna come risolto :emoji_slight_smile: