Problema Vari problemi con Hamachi

VinceDark

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2013
3
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi ho scaricato logmein Hamachi per giocare a questo gioco dei titani
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scaricato,installato,tutto ok. Sorge un problema: quando attivo Hamachi la connessione ADSL non va, e quando vado su Google mi esce che è come se non fossi connesso alla mia linea. Viceversa se lo vado a disattivare in CONNESIONI DI RETE, Internet mi va di nuovo.

Vorrei capire come devo far per connettere Hamachi ad internet (e quindi avere la possibilità di creare una rete privata per giocare) , e avere anche la mia connessione internet che funziona, per favore aiutatemi
 
Riferimento: Vari problemi con Hamachi

Allora ragazzi ho scaricato logmein Hamachi per giocare a questo gioco dei titani
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scaricato,installato,tutto ok. Sorge un problema: quando attivo Hamachi la connessione ADSL non va, e quando vado su Google mi esce che è come se non fossi connesso alla mia linea. Viceversa se lo vado a disattivare in CONNESIONI DI RETE, Internet mi va di nuovo.

Vorrei capire come devo far per connettere Hamachi ad internet (e quindi avere la possibilità di creare una rete privata per giocare) , e avere anche la mia connessione internet che funziona, per favore aiutatemi

A quanto pare è un problema di sicurezza legato a firewall/router, disattiva il primo dopodichè accedi alla pagina di configurazione del tuo router personale e sblocca le seguenti porte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Vari problemi con Hamachi

Scusami ho windows 8, come si fa a disattivare il firewall LogmeIn Hamachi ???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per favore nn mi dire niente, potresti dirmi passo dopo passo come fare? Sono una capra in queste cose, ti ringrazio
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vari problemi con Hamachi

Scusami ho windows 8, come si fa a disattivare il firewall LogmeIn Hamachi ???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per favore nn mi dire niente, potresti dirmi passo dopo passo come fare? Sono una capra in queste cose, ti ringrazio

Per disattivare il firewall segui i passaggi elencati qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per le porte invece dipende dal router che possiedi, qual'è il tuo modello?
 
Riferimento: Vari problemi con Hamachi

Alice adsl
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok ho disattivato il firewall.. ma non è pericoloso?? Comunque sia vabè ora proviamo, aspetto la tua spiegazione con le porte ed eseguo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vari problemi con Hamachi

Alice adsl
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok ho disattivato il firewall.. ma non è pericoloso?? Comunque sia vabè ora proviamo, aspetto la tua spiegazione con le porte ed eseguo

Devi accedere alla tua pagina di configurazione del router, solitamente è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per trovarla apri "Tutti i programmi>Accessori>Prompt dei comandi", all'interno della schermata digita ipconfig e la pagina si troverà all'indirizzo assegnato alla voce "Gateway predefinito"